PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bungie e basta, e ho inviato un messaggio privato
grazie mille ho scritto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No va beh questa è fenomenale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo devo ancora provarlo! Mi è appena tornata la connessione! XD
Dai che ci facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

santo cielo.:morristend:ma con la personalizzazione dell'equipaggiamento come funziona? ci sta per caso come in giochi come diablo o WoW la trasmoglificazione per tenere quel bel pezzo ma tiene le stat di un altro? e si possono modificare i colori?
Alla prima domanda non ti so rispondere perché non ho giocato a quei due giochi, mentre si, si possono modificare i colori anche se costa un bel pò a quanto ho visto :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
il nuovo fucile automatico preso durante la coop con Stebrnr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

RMEunvq.jpg

ecco la descrizione dettagliata sui vari alberi delle abilità delle classi e mancano ancora i secondi alberi ottenuti a lv 15

titan

finalmente ho deciso warlock confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i cambiamenti maggiori per ogni classe sono il tipo di granate lanciate, il tipo di salto (walock fa un salto in lungo ampissimo, titan super salti, hunter fa doppi salti)

la super ability e infine tipo di attacco corpo a corpo il resto sono passive che aumentano le stat o applicano miglioramenti aggiuntivi alle abilità come ad esempio la super nova del warlock può diventare a ricerca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non capito cosa fa abilità finale di ogni albero "illuminazione":morristend:

Ultima modifica:
Ma qual è il livello massimo nel gioco completo?

Da alcuni screen graficamente sembra davvero maestoso, in game come rende?
Rende da *** nonostante sia un alpha, fluidissimo :gix:

santo cielo.:morristend:
ma con la personalizzazione dell'equipaggiamento come funziona? ci sta per caso come in giochi come diablo o WoW la trasmoglificazione per tenere quel bel pezzo ma tiene le stat di un altro? e si possono modificare i colori?
Una cosa di Diablo effettivamente c'è. Hai presente quando droppiamo quegli item ''Maledetti'' leggendari per poi ''Identificarli''? C'è anche qui, in modo diverso, ma la sostanza è quella.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornassi indietro comprerei la PS4 bianca (che è pure più bella che nera) all'uscita di Destiny invece che prendere la fregature del day one per avere solo quella sola di BF4 e nessun altro gioco interessante in commercio (visto che Thief e Wolfenstein ci stanno anche su PS3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Credo che sarà il primo gioco che affiancherò alla ps4, proverò pure la beta per ps3 che son curioso di vedere come è la situazione li.
Uddio, buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ho scritto anche io a bungie. Comunque all'uscita della beta vi aggiungerò tutti, come i pokemon... più o meno. Lol xd

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

uno screen preso dall' alpha, l'effetto di luce del sole e' splendido

WoUi0qn.jpg

Ragazzi non ho fatto nessuna registrazione io!!...ma 30'secondi fa mi è arrivata una mail con l'invito all'alpha di destiny!...ora sto scaricando!

Significa che hanno ancora codici disponibili,controllate le mail!

Dai che ci facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non sai quanto mi piacerebbe ma col problema del pollice l'ho provato giusto 5 minuti per vedere com'era. :tragic:

Ma solo a me va a rallentatore o a tutti?

Posto un pò di immagini per fare hyppare un pò tutti.

1781684_865509470130042_7639972019181811409_o.jpg

2583zo0.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613095928.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613101715.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613114418.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613180223.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613095735.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613095508.jpg

2eoa540.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613180953.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613180900.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613183953.jpg

DestinyFirstLookAlpha_20140613184154.jpg

Verso la Tana del Diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

DestinyFirstLookAlpha_20140613184523.jpg

zydjeb.jpg

Ragazzi non ho fatto nessuna registrazione io!!...ma 30'secondi fa mi è arrivata una mail con l'invito all'alpha di destiny!...ora sto scaricando!Significa che hanno ancora codici disponibili,controllate le mail!
Pazzesco oh, arriva anche a chi non si è registrato e non a me che avrò messo il mio ID almeno 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro