PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è che se BF ha 64 giocatori tutti gli altri giochi devono avere 64 giocatori in competitiva è. :patpat:Inoltre, non hai considerato i Raid, le Quest, la storia... insomma, ti limiti a dare giudizio inconsistenti basati su una Alpha. E graficamente poco importa, me ne frego di Skyrim supermoddatodaurlo. :rickds: Se il gioco mi diverte, mi basta.
Da un MMO solo online mi aspetto tutto ma non parlarmi di storia, dubito sia qualcosa di trascendentale.

Non hai capito, non sò se hai provato l'alpha ma in quella mappa in 6vs6 con 2 veicoli a testa è una caccia al topo. Non occorrono i 10000 giocatori, basta avere il giusto equilibrio. Ed al momento, perlomeno in quella modalità (CLB) fà cahà.

Poi oh, dopo anni e secoli di spara bum bum di tutti i tipi questo gioco riuscirà ad avere un super successo, bon ok non è che mi cospargo il capo di cenere e mi chiudo in un monastero.

Cerco di spiegarmi, in TUTTI i tipi di gioco di questo genere le missioni sono sempre le stesse (un pò come negli open world) e molto spesso nelle stesse zone. Nelle missioni nell'alpha ho fatto avanti e indietro nella stessa zona 6-7 volte. Il tutto per "cerca quello", "analizza questo", "uccidi tutti", "recupera quello". Questo è il cardine di un open world e sopratutto di un MMO. Al momento ho provato solo la classe Titan, e non mi ha entusiasmato molto. L'avere questa super skill a ricarica non mi ha fatto nè caldo nè freddo.

Parliamo delle armi: nel deposito avrò una 20ina di armi e pezzi di armatura. Esattamente come in borderlands, le armi sono TUTTE uguali per tipologie (perlomeno qua, ma questo è sicuramente lo stampo su cui si basano) e l'unica cosa a cambiare è la skin e l'attacco speciale.

Ho iniziato a livellare un po'. Non è molto diverso da Borderlands e anche in questo caso se non giochi in cooperativa con qualcuno, rischia di diventare noioso. Non ho capito come funziona il fatto di trovare altri player a random nella mappa. Mi è capitato solo in un punto di trovare altri giocatori, poi sono scomparsi. Mi sa che se non si ha un gruppo di amici non si va molto lontano. Per ora ho aggiunto Spelli (che non sono riuscito a Joinare, forse perchè in quel momento era nella torre). Domani lo si prova più approfonditamente.

Ma è una alpha! Siamo sempre a quel punto! :morristend: Nella alpha mettono la metà della metà della roba del gioco finale, altrimenti non si chiamerebbe alpha. Già nella beta del 17 Luglio metteranno qualcosa di più, e allora sarà più facile valutare, ma non si può pretendere di poter conoscere il gioco già dall'alpha, dai!

Anche The Forest per PC è uscito in accesso anticipato e non si può fare praticamente nulla, ma non si può giudicare dallo stato attuale un gioco che ha del potenziale. Forse il paragone è un po azzardato, ma rende l'idea, se hai provato il gioco in questione.

Tornando a Destiny, perché la storia non può essere niente di che? Dove sta scritto? Questo non è un gioco alla Battlefield o alla COD, non è un gioco votato al competitivo, ma da quel che ho capito gli sviluppatori danno grande spazio alla quest principale, alla storia, quindi mai dire mai!

Io non ho provato l'alpha, ho solo visto qualche video e a parte qualche bilanciamento, che faranno sicuramente, non mi pare sia così orrendo come lo dipingi tu.

Provato 20 minuti....bungie è tornata e finalmente si vede un ia decente:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Il feeling altro che cod e battlefield è asoslutamente halo il gunplay è il suo, mi è parso di giocare un halo con le skin di mass effect.

Prima ambientazione evocatissima, molto ispirata e con molte chicche che solo bungie può mettere in campo (alcuni dettagli sono unici) mente dal menu e inventario sembra un vero e proprio gdr per quanto è complesso nel numero di armi perk e abilità varie, non vedevo un gioco con la possibilità di equipaggiare tutti sti equip da seconli:bruniii:

L'unico difetto è il framerate, devono migliorarlo e renderlo più stabile, così è sotto i 30 al 100% ma per il resto ho dovuto staccare a forza se no facevo notte:bruniii:

Alpha....alpha....cioè un gioco a questo stadio di lavoro è lontanissimo dall'essere completo. Ci potrebbero essere un sacco di altre cose da fare(alcune già annunciate tipo avventure in tre con boss finali per trovare equip particolari....non ricordo il nome esatto....).

Ma un po' di pazienza e fiducia in un team che ha dimostrato di meritarla.

Poi se a uno non piacciono gli shooter destiny non piacerà mai. Perché quello è al di la di modalità, opzioni, poteri, ecc..

Se fosse un borderlands più vario e curato in grafica migliorata.......tanta roba!

Ho iniziato a livellare un po'. Non è molto diverso da Borderlands e anche in questo caso se non giochi in cooperativa con qualcuno, rischia di diventare noioso. Non ho capito come funziona il fatto di trovare altri player a random nella mappa. Mi è capitato solo in un punto di trovare altri giocatori, poi sono scomparsi. Mi sa che se non si ha un gruppo di amici non si va molto lontano. Per ora ho aggiunto Spelli (che non sono riuscito a Joinare, forse perchè in quel momento era nella torre). Domani lo si prova più approfonditamente.
Se non sei riuscito è per problemi al psn che stasera sono piuttosto rilevanti

È possibile affrontare le missioni con sconosciuti?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

è un problema del psn tranquillo, non carica lista amici e cose varie, domani e domenica mi piazzo davanti a destiny e mi levo solo per la nazionale:asd:
respect

- - - Aggiornato - - -

Pensa che per me il fatto che sia molto competitivo (anche se per ora sbilanciato) e con pochi giocatori è un pregio enorme.

Si, questo va a 30 fps mentre i cod e bf4 vanno a 60 (più o meno).

Devi considerare però che questo è un open world e, tecnicamente parlando, fa vedere molte più cose a schermo dei due citati prima. Sono convinto che se fosse stato sviluppato solo su next gen sarebbe decisamente migliore ma anche così, a mio parere, è godibilissimo. Tra l'altro, con quelle 3 cose che permettono di fare, io mi sto divertendo e credo sia questa la cosa che conta.
Ma infatti è lui che spaccia 64 giocatori e distruttibilità per "competitivo".. cosa che non è assolutamente vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi pare che battlefield venga preso in considerazione nel competitive gaming

- - - Aggiornato - - -

Lascio qua 3 screen
Nemico OP

10390178_10203676231173918_922517897254150777_n.jpg

Orizzonte

10402424_10203676232613954_2307491636378983010_n.jpg

Selfie da bimbo minchia

10419452_10203676231813934_1101277628926902976_n.jpg

:blbl:
quella lì è la vera tana del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quella lì è la vera tana del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
2 colpi e mi shottava :rickds:

Comunque che palle.. voglio il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ho nulla da giocare su PS4, solo quello schifo di BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Potete criticare Destiny quanto volete, sono gusti e nessuno vi dice nulla (perlomeno io). Però ritenere il multi competitivo pessimo perché permette di giocare solo in 12, non ha alcun senso. La legge tanti player = bell'online è solo vostra. Un conto è dire: "Non mi piace perché si gioca in pochi" e tutt'altro è dire "È una cacca perché si gioca in pochi". :kep88:

Potete criticare Destiny quanto volete, sono gusti e nessuno vi dice nulla (perlomeno io). Però ritenere il multi competitivo pessimo perché permette di giocare solo in 12, non ha alcun senso. La legge tanti player = bell'online è solo vostra. Un conto è dire: "Non mi piace perché si gioca in pochi" e tutt'altro è dire "È una cacca perché si gioca in pochi". :kep88:
Detta tra noi, secondo me è più competitivo un online con meno giocatori. Più aumentano più è randomizzato.

Infatti nessun FPS è più competitivo degli FPS Arena e li i giocatori spessono sono pochi.

A me basta che nel multiplayer "competitivo" non mettono sblocchi importanti (armi ed armature forti), se metteranno sblocchi importanti allora lo criticherò a morte, se non li mettono non dirò mai nulla, perché lo eviterò SEMPRE. Perché dico ciò? Nella Alpha mi pare d'aver capito che alcune cose si sbloccano solo con le ricompense del multiplayer "competitivo" e non mi farebbe impazzire come idea.

Giocando in co-op mi diverto, giocando Dominio di CoD/Battlefield su Destiny non mi diverto neanche un po', mi bastano le sclerate di Battlefield 4 come attività online non cooperativa.

a me fa ridere che quello che non capisce, è il fatto che sia un alpha. (si, gnegne le tectures saranno cosihh)

forse serve appunto che correggere e bilanciare il gioco? Ma sapete sul sito dedicato all'alpha quanti feedback stanno ricevendo sul PvP, sul respawn dei nemici etc etc?

credete che questa "demo" serva solo per farvi provare il gioco e farvi decidere se comprarlo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se qlkn vuole giocare con me, tomdave sul psn, anche se sono una pippa, c ho messo 20anni a capire come uccidere il primo nemico

a me fa ridere che quello che non capisce, è il fatto che sia un alpha. (si, gnegne le tectures saranno cosihh)

forse serve appunto che correggere e bilanciare il gioco? Ma sapete sul sito dedicato all'alpha quanti feedback stanno ricevendo sul PvP, sul respawn dei nemici etc etc?

credete che questa "demo" serva solo per farvi provare il gioco e farvi decidere se comprarlo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' quello che sto dicendo io. :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro