XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 506
Da un MMO solo online mi aspetto tutto ma non parlarmi di storia, dubito sia qualcosa di trascendentale.Non è che se BF ha 64 giocatori tutti gli altri giochi devono avere 64 giocatori in competitiva è.Inoltre, non hai considerato i Raid, le Quest, la storia... insomma, ti limiti a dare giudizio inconsistenti basati su una Alpha. E graficamente poco importa, me ne frego di Skyrim supermoddatodaurlo.
Se il gioco mi diverte, mi basta.
Non hai capito, non sò se hai provato l'alpha ma in quella mappa in 6vs6 con 2 veicoli a testa è una caccia al topo. Non occorrono i 10000 giocatori, basta avere il giusto equilibrio. Ed al momento, perlomeno in quella modalità (CLB) fà cahà.
Poi oh, dopo anni e secoli di spara bum bum di tutti i tipi questo gioco riuscirà ad avere un super successo, bon ok non è che mi cospargo il capo di cenere e mi chiudo in un monastero.
Cerco di spiegarmi, in TUTTI i tipi di gioco di questo genere le missioni sono sempre le stesse (un pò come negli open world) e molto spesso nelle stesse zone. Nelle missioni nell'alpha ho fatto avanti e indietro nella stessa zona 6-7 volte. Il tutto per "cerca quello", "analizza questo", "uccidi tutti", "recupera quello". Questo è il cardine di un open world e sopratutto di un MMO. Al momento ho provato solo la classe Titan, e non mi ha entusiasmato molto. L'avere questa super skill a ricarica non mi ha fatto nè caldo nè freddo.
Parliamo delle armi: nel deposito avrò una 20ina di armi e pezzi di armatura. Esattamente come in borderlands, le armi sono TUTTE uguali per tipologie (perlomeno qua, ma questo è sicuramente lo stampo su cui si basano) e l'unica cosa a cambiare è la skin e l'attacco speciale.