PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si vede robina interessante, come le arpie Vex, o le Falangi Cabal

Tutti i bonus di livello sono DISABILITATI nel crogiolo. Lo volete capire o no?
Avete scritto una marea di fesserie, perchè non ci sono bonus per chi ha miglior equip, livello più alto ecc., c'è solo qualche arma e qualche potere sgravo in confronto al resto che sono da rivedere e bilanciare

Ma di cosa stiamo parlando?! :morristend:
qualche arma??? nelle partite che ho giocato io avevano tutti (tranne io) armi che uccidevano con un colpo, direi che è tutto da ribilanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- senza offesa, o sei scarso te

- oppure hai problemi di connessione

a volte a me laggava, ma non morivo mai in un colpo se non con i Super dei guardiani

qualche arma??? nelle partite che ho giocato io avevano tutti (tranne io) armi che uccidevano con un colpo, direi che è tutto da ribilanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
What? D: Ma dove?

ma perchè? volete un'altra copia di cod?
questo multiplayer è normale nei giochi MMO, non vedo perchè scandalizzarsi....

ovviamente necessita di un bel bilanciamento, ma non certo per colpa dell'avversario che c'ha le uber armihh gnegnegne
guarda che neanche Cod è bilanciato allora. ogni arma ha valori diversi, perk diversi per classe e gadget diversi. oltre che sblocchi per livello dall'1 al 60.

stesso discorso.

conta che il motivo del successo di Halo era la sua natura "arena" come fps.niente perk, niente armi personalizzabili, tutti partono alla pari e vince solo chi è più bravo e skillato. non chi gioca da più tempo nel fare le quest da equip figo.

il senso del competitivo è proprio questo. vinci se sei bravo, non se hai l'equip forte. perchè allora se è "giusto" che vinca chi ha l'equip si può aprire la strada al pay-per-win dove l'equip figo lo sblocchi pagando anzichè facendo le missioni. e allora poi vai a dominare nel pvp e cosa significa? che sei bravo? è un rovescio della medaglia nato solo negli ultimi anni.

per me se parli di fps competitivo devi fare così, altre soluzioni creano solo situazioni prive di bilanciamento e poco godibili da giocare/condividere. io stesso non mi divertirei a seccare uno solo perchè ho l'armatura più forte che assorbe tutti i suoi danni.
QUello che qua sembra che alcuni non capiscano è che Destiny non è Halo.

Destiny non è un FPS semplice.

Destiny è un MMO.

Non deve avere un competitivo classico come altri FPS, in Destiny deve contare il livello è ancora di più l'equip, come capita in tutti i MMO.

Non è un Quake, un CoD o un Halo, dovrebbe essere abbastanza chiaro credo.

Si vabbe, ma allora non è un competitivo bilanciato. Se vogliono accaparrarsi gli utenti devono bilanciarlo, anche perché di pesi massimi in uscita a fine anno ce ne sono fin troppi.Devono scindere il cooperativo dal competitivo, o togliere del tutto il secondo.
Risposte sopra.

Voi per me vedete troppo in Destiny un FPS comune nel competitivo, come se l'essenza maggiore fosse quella e invece il competitivo di Destiny dovrebbe essere per mettere alla prova i progressi del resto che si fanno nel resto del gioco, come appunto capita in quasi tutti gli MMO.

Poi ancora bisogna vedere se sarà sbilanciato o se il livello e l'equip cambieranno così tanto.

Adesso come adesso come fate a dirlo? Un lv 4 non era chissà quanto svantaggiato rispetto a un lv 8.

Se altri vincevano e voi magari faticavate un po' di più, magari l'altro bisognerebbe capire che era più skillato di voi (ipotizzo una scena, non sto dicendo che siate scarsi sia chiaro)

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Io comunque non venivo mai ucciso con un colpo e gli 1vs1 li vincevo quasi sempre.

Bisogna anche capire che mirare alla testa fa molto danno, mentre molti si agitano appena vedono un nemico e sparano un po' a caso colpendo un po' il piede, un po' la gamba, un po' il braccio ecc ecc

:blbl:

Aggiungetemi se volete,sia per la beta che per il finale!!! psn id Blldvd82 :game::rickds:

- senza offesa, o sei scarso te
- oppure hai problemi di connessione

a volte a me laggava, ma non morivo mai in un colpo se non con i Super dei guardiani

What? D: Ma dove?
avevano una specie di fucile d'assalto che emanava un raggio e un fucile a pompa devastante anche a media distanza.

p.s. per polyesteron scegli un fps a caso, gioca con me e poi vediamo se sono scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sul lag non ricordo (forse qualche scatto sì ogni tanto)

Qualche musica memorabile è saltata fuori?

Alcune, ma è ancora presto per dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me rimbomba nel cervello la musica dell'orbita

canzone azzecatissima, proprio a dire quando farai login nel gioco completo "ok oggi cosa facciamo per riconquistare quello che appartiene all'umanità?" e selezioni un pianeta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me rimbomba nel cervello la musica dell'orbita
canzone azzecatissima, proprio a dire quando farai login nel gioco completo "ok oggi cosa facciamo per riconquistare quello che appartiene all'umanità?" e selezioni un pianeta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questa?

Ancora niente quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Confido in musiche molto d'atmosfera e malinconiche.

Ma... la città in quale zona della Terra si trova?

Ergo Asia

boh, a me pare di vedere l'Everest...
non si sa cosa ci sia oltre le mura apparte i nemici dell'umanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi pigli un'astronave e vai in giro a spaccar culi

comunque la canzone che mi piace inizia a 12:30

la si sente ogni volta che vai in orbita con la navicella.

Ultima modifica:
non si sa cosa ci sia oltre le mura apparte i nemici dell'umanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah già, quella piace anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda: ma durante il gioco ci saranno documenti/scene/collezionabili ecc che spieghino trama/nemici/origini ecc? Voglio dire è solo un "andiamo avanti a killare chiunque e upgradare l'equipaggiamento" oppure c'è una storia dietro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro