Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio di sì, ogni volta che hanno mostrato Destiny c'era sempre quel tipo di cursore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è così anche nella beta possiamo stare certi che sarà così anche nel gioco completo...Ma la cosa tipo mouse nei menu è definitiva? Perchè proprio non mi piace e non capisco perchè l'ho vista nell'alpha quando il gioco non esce nemmeno per PC (almeno per adesso)
Questa è ancora un alpha, se sarà così nella beta credo che mi rassegnerò... Anche perché proprio non capisco la necessità di introdurre un sistema di puntamento stile mousePenso proprio di sì, ogni volta che hanno mostrato Destiny c'era sempre quel tipo di cursore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è così anche nella beta possiamo stare certi che sarà così anche nel gioco completo...
speranza di un destiny pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è ancora un alpha, se sarà così nella beta credo che mi rassegnerò... Anche perché proprio non capisco la necessità di introdurre un sistema di puntamento stile mouse
Proprio quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è ancora un alpha, se sarà così nella beta credo che mi rassegnerò... Anche perché proprio non capisco la necessità di introdurre un sistema di puntamento stile mouse
http://blog.it.playstation.com/2014/06/25/playstation-plus-luglio-strider-dead-space-3-towerfall-ascension-e-non-solo/periamo che vi siate ripresi dalle emozioni dell’E3 e che siate pronti per tutte le sorprese del mese di luglio. Non solo vi proponiamo una succulenta selezione di giochi, ma anche la beta di Destiny, disponibile a partire dal 17 luglio in esclusiva per PlayStation. Se siete membri di PlayStation Plus, potrete vivere l’esperienza di Destiny e provare la spettacolare modalità multigiocatore. Non siete ancora membri? Cosa aspettate? Iscrivetevi immediatamente!
Hai ragioneLa Beta di Destiny per i Plus è stata smentita da quel tizio dello screenshot 4 minuti fa.
Illuso per 10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHai ragione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si...penso invieranno i codici intorno al 17 luglio!Ma è normale che io avendo scritto sul sito di Bungie il codice che mi ha dato amazon per la beta nell'ottobre 2013, non abbia ancora ricevuto la mail con la quale Bungie mi da il codice da mettere nel PSN per scaricare la beta?