FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena tolto il pre-order della liscia su amazon e presa quella limited lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gaystop la fa a 10 euro in più...poi mi sfavava dargli soldi a quegli sciacalliSu multigiocatore, Destiny limited a 100 con spedizione gratuita
Ma si paga prima o alla spedizione?Su multigiocatore, Destiny limited a 100 con spedizione gratuita
A me non han tolto i soldi però c'è da dire che l'ho fatto da 5minuti e la richiestavé in carico dice la mail...ci sta oi levino quando la prendono in gestione domattina boh...Ma si paga prima o alla spedizione?
Con paypal levano subito, con il resto non mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa si paga prima o alla spedizione?
Solo se paghi con PayPal, se usi la carta di credito no, ti prendono solo 1 cent per il controlloMa si paga prima o alla spedizione?
Sî ce l'ha, ha tutto quello della ghost tranne il robottinoSon tentato pure io e avevo già prenotato al gayst ma...scusate mi son confuso, quella da 100 non ha il season pass?
Allora ancora + interessante.. grazie, ci penso. Dite che vanno a ruba?Sî ce l'ha, ha tutto quello della ghost tranne il robottino
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi auto rispondo, son 50 euro xché l'hanno messa a 110...mehAl GS però avevo già depositato 60 euro con la promo..non c'è tanta differenza..Uff resisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.gameranx.com/updates/id/22994/article/destiny-ps4-installation-size-revealed/Based on a listing on Sony Entertainment Network, the game will be a 40GB download on Playstation 4. Of course, allowances have to be made for future patches, updates and DLC to be added in the future.