PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
iHQI7knptNzeH.png
Esteticamente stupenda :sasa:

Non so perchè ma sembra uscita da the order. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima comunque.

è si tratta di un arma che va a pennello con un set di armatura stile "imperiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra uscita da Warhammer 40k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La descrizione è talmente potente che mi sento onorato solamente a leggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su multigiocatore, Destiny limited a 100 con spedizione gratuita
appena tolto il pre-order della liscia su amazon e presa quella limited lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gaystop la fa a 10 euro in più...poi mi sfavava dargli soldi a quegli sciacalli :rickds:

Ma si paga prima o alla spedizione?
A me non han tolto i soldi però c'è da dire che l'ho fatto da 5minuti e la richiestavé in carico dice la mail...ci sta oi levino quando la prendono in gestione domattina boh...

Ma si paga prima o alla spedizione?
Solo se paghi con PayPal, se usi la carta di credito no, ti prendono solo 1 cent per il controllo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Son tentato pure io e avevo già prenotato al gayst ma...scusate mi son confuso, quella da 100 non ha il season pass?

Son tentato pure io e avevo già prenotato al gayst ma...scusate mi son confuso, quella da 100 non ha il season pass?
Sî ce l'ha, ha tutto quello della ghost tranne il robottino

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Al GS però avevo già depositato 60 euro con la promo..non c'è tanta differenza..Uff resisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Al GS però avevo già depositato 60 euro con la promo..non c'è tanta differenza..Uff resisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi auto rispondo, son 50 euro xché l'hanno messa a 110...meh

Ho letto su internet una coss che mi ha confuso. Ma il gioco è stato dotato di una modalità storia ? Ma è offline ?

Ordinata la Ghost da GS :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro