PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma chi compra più a 70? Fate i calcoli col 60 che è più verosimile.. (a meno che non andate al gs e bona ovviamente, ma li dipende da quanto ci tenete a risparmiare i 10 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ma la beta è aperta a tutti i plus?

per chi ancora cerca di ottenere l'accesso alla BETA:se si preordina dal Psstore vi danno la Beta,la provate,poi finisce e disdite la prenotazione,semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in principio ci stavano armi specifiche per classe, ma sembra che per motivi di bilanciamento non ci sono più limiti alle armi che si possono usare, solo alle armature, io comunque non riesco a digerire ora come ora il bazooka, pochi proiettili, rischio che il colpo vada a vuoto e i danni non fanno gridare al miracolo, il mitragliatore invece è più affidabile secondo me come terza arma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se credo che alcuno armi di estetica sono esclusiva alla classe, quel bazooka "imperiale" credo lo possa usare solo il titan, credo eh...
Anche io ho preferito il mitragliatore come arma pesante, poi l’unico bazooka che trovai era di basso livello. Ma i bonus che danno certi pezzi di armatura (forza, intelligenza…) come si calcolano? L’intelligenza mi pare di ricordare che diminuisce i tempi di ricarica dell’abilità principale, e i +6,+10 a quanto equivalgono? A meno 6 secondi, 10?

nella beta saranno sbloccabili i trofei

Leo7AMm.png

ZQxT8yd.png

per chi ancora cerca di ottenere l'accesso alla BETA:se si preordina dal Psstore vi danno la Beta,la provate,poi finisce e disdite la prenotazione,semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho prenotato dal Psstore e lo tengo li, il gioco a quanto pare pesa 40GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Io l'ho prenotato dal Psstore e lo tengo li, il gioco a quanto pare pesa 40GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:
io invece sto su PS3 :.bip:

ma come fa una beta a pesare 40GB?

100€ per dei pezzi di carta? Wow :rickds:

Io andrò di pezzent edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

100€ per dei pezzi di carta? Wow :rickds:
Io andrò di pezzent edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la pezzent edition + le 2 espansioni vann oa costare tipo 10 euro meno della limited che già li contiene :kep88: oltre al fatto che ci sono altre cosine aggiuntive in game sulla limited: libero di prendere che ti pare ma almeno no nfar passar per scemi chi prende la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la pezzent edition + le 2 espansioni vann oa costare tipo 10 euro meno della limited che già li contiene :kep88: oltre al fatto che ci sono altre cosine aggiuntive in game sulla limited: libero di prendere che ti pare ma almeno no nfar passar per scemi chi prende la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma che senso ha annunciare le limited e fare tanto cod-style quando ancora deve uscire la beta del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come per ogni dlc: perchè non metterli nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ma che senso ha annunciare le limited e fare tanto cod-style quando ancora deve uscire la beta del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come per ogni dlc: perchè non metterli nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono d'accordo, ma con quell'avatar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
quasi tutti annunciato le limited prima che esca il gioco e per le espansioni si va sul settore marketing come argomento e non me ne intendo per niente: se fan così vorrà dire che gli conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vorrà dire che non ti potrò arare di brutto peccato. :.bip:
Parlo del gioco finale.
ah ok,allora buona fortuna perchè hanno detto che il valore non è definitivo e potrebbe pure aumentare :.bip:

ah ok,allora buona fortuna perchè hanno detto che il valore non è definitivo e potrebbe pure aumentare :.bip:
Necs gien pura oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ancora non hai comprato una PS4? pffff bloodborne è sempre più vicino, sbrigati. :mah:

occhio però, é vero che da GS costa 70 ma hai la promo dei due giochi e se ti impegni si trovano anche a poco e ci fai 50/60 euro facile. Quindi io adesso lo pagherei 10, se prendo la limited 50. Quindi...40 euro ho il season pass (35) e pure la confezione da sborone (5). Ovvio che vale la pena solo se: volete le espansioni e lo volete al dayone. Io ci penso fino a domani e vedo se passare a spostare la prenotazione

Ah dimenticavo terza cosa: vale la pena anche se come me godete durante l'unboxing ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Necs gien pura oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ancora non hai comprato una PS4? pffff bloodborne è sempre più vicino, sbrigati. :mah:
se ci tieni così tanto finanzia la spesa :.bip:

vabbè dai,al massimo esce il gioco ,me lo spoilero tutto e poi compro una Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se ci tieni così tanto finanzia la spesa :.bip:vabbè dai,al massimo esce il gioco ,me lo spoilero tutto e poi compro una Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che brutta cosa.

Te lo spoilero io se vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

/OT

Io vorrei prenotare la limited ma, sinceramente, non ho ancora stabilito se Destiny possa piacermi o meno...

Da quanto ho capito, stiamo parlando di un Fps ambientato in un mondo persistente con una forte componente multiplayer, giusto? Una parte di me non è ancora convinta del tutto, mentre l'altra ha il sentore che Destiny sarà qualcosa di epocale... :morristend:

Io vorrei prenotare la limited ma, sinceramente, non ho ancora stabilito se Destiny possa piacermi o meno...Da quanto ho capito, stiamo parlando di un Fps ambientato in un mondo persistente con una forte componente multiplayer, giusto? Una parte di me non è ancora convinta del tutto, mentre l'altra ha il sentore che Destiny sarà qualcosa di epocale... :morristend:
io schifo i fps eppure sono hyppatissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro