polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ragazzi è un po' presto... laggiù sarà l'una di notte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un mio progetto che va avanti da un anno, un forum di ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgruppo PublicAgent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
peccato che dicono cose cosi crudeli sul conto di quel pg.:tragic:Se hai una sorella come il mio avatar vengo subito (letteralmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pensavo che ci fosse un gruppo di Destiny di SG stile Gta Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok cos?
se l'han detto io me lo son perso....e sto qua ad aggiorn are le mail ogni minuto ma 'sta dannata email da bungie non arrivaE' stato percaso detto se la beta è prescaricabile in modo che sia pronta per il 17? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A dire il vero c'è: http://www.bungie.net/7_SpazioGames/it/Groups/Detail?groupId=112568Pensavo che ci fosse un gruppo di Destiny di SG stile Gta Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif