PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dici a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Destiny lo giocherò con un mio amico reale, quindi siamo comunque in 2, non so quanta gente può unirsi in una squadra ma ci entriamo tutti volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai una sorella come il mio avatar vengo subito (letteralmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

gruppo PublicAgent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è un mio progetto che va avanti da un anno, un forum di ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai una sorella come il mio avatar vengo subito (letteralmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
peccato che dicono cose cosi crudeli sul conto di quel pg.:tragic:

NON CI VOGLIO CREDERE

E' stato percaso detto se la beta è prescaricabile in modo che sia pronta per il 17? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' stato percaso detto se la beta è prescaricabile in modo che sia pronta per il 17? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
se l'han detto io me lo son perso....e sto qua ad aggiorn are le mail ogni minuto ma 'sta dannata email da bungie non arriva :rickds:

La mail di verifica per l'account,non quella della piattaforma dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro