PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da oggi fino al 17 sarà uno dei più brutti periodi di tutti, perchè inizieranno le quarantamila domande " Quando arriva la Beta?" "quando inizia la Beta?" "quando posso scaricare la Beta?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Quando arriva la Beta?" "Quando inizia la Beta?" "Quando posso scaricare la Beta?"

Rispondete daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!1!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:blbl:

Io farei partire, se non ora il 16, lo spam di gif per l'hype

Io farei partire, se non ora il 16, lo spam di gif per l'hype
Il 16 è più adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono confermati i trofei sbloccabili nela beta?

Lo posto per chiarezza: oggi non arriverà nessun codice, ma apriranno una pagina particolare su bungie.net nella quale dovremo selezionare la piattaforma sulla quale giocare la beta il 17. I codici verranno spediti il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che dicono cose cosi crudeli sul conto di quel pg.:tragic:

NON CI VOGLIO CREDERE
Amen per Poison, la modella è allucinante e tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo posto per chiarezza: oggi non arriverà nessun codice, ma apriranno una pagina particolare su bungie.net nella quale dovremo selezionare la piattaforma sulla quale giocare la beta il 17. I codici verranno spediti il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fonte?

Si comunque ancora devo capire su quale pagina del loro sito devo selezionare la piattaforma,sempre che sia già possibile farlo :morristend:

si devono muovere :conte:

ma si ormai per noi va a domani, tanto non è che ci giochi o cosa, dovrai spostare il mouse sulla casella ps4 e basta:rickds::rickds:

ma si ormai per noi va a domani, tanto non è che ci giochi o cosa, dovrai spostare il mouse sulla casella ps4 e basta:rickds::rickds:
non sarà nulla: ma è un piccolo passo nella scala dell'hype verso la beta :hype::omg2::trip2::trolldance::gwofight::docwho::batdance::ivan:

per chi ha provato l'alpha ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) :i drop come funzionano?Come borderlands in cui vengono lasciate le armi a terra o vengono "mandate" automaticamente stile Dark souls?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro