PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No :morristend:Più che altro perchè primo, è un cross gen. Secondo infamous è un open world ed è decisamente diverso :kep88:
Infatti non ho detto per me sarà il migliore, era una curiosità, però per la sua vastità e per la community che avrà è un bel traguardo tecnico. :morristend: E aluni scroci che ho visto in video mi sembra che superino di gran lunga Seattle di SS

si, la realizzazione artistica è eccellente. Ma se guardiamo la tecnica pura, ha texture abbastanza scialbe. Ma non per questo è brutto da vedere

si, la realizzazione artistica è eccellente. Ma se guardiamo la tecnica pura, ha texture abbastanza scialbe. Ma non per questo è brutto da vedere
Per la sua vastità e la sua epicità preferisco enormemente un grande comparto artistico che texture curate nel minimo dettaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suvvia, davvero credi che tutti l'hanno ordinato per acquistarlo a prezzo pieno?
Non credo proprio, forse tutti l'hanno prenotato solo per la beta e subito dopo disdetto come me, alla fine Bungie va in fallimento se tutti disdicono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:iwan:

Ragazzi state tranquilli, il gioco è bellissimo sia artisticamente che da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi state tranquilli, il gioco è bellissimo sia artisticamente che da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se Bungie va in fallimento finisce anche la community. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma infatti ho già visto dai video che artisticamente è fantastico, solo le texture mi parevano un po' piatte ma dalla sua ha un sistema di illuminazione eccezionale che crea panorami di rara bellezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io prendo la versione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su Amazon la pago 10 euro in meno grazie a un coupon che ho usato tempo fa...

Qualcuno sa per certo se la versione standard che vende Amazon conterrà, oltre all'accesso alla beta, il bonus "armi ed equipaggiamenti dell'Armeria dell’Avanguardia”?

Ultima modifica da un moderatore:
Forse potrebbe diventare il nuovo World of Warcraft per console (so che sono generi diversi, è solo un paragone) e la community crescerà per anni e anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forse potrebbe diventare il nuovo World of Warcraft per console (so che sono generi diversi, è solo un paragone) e la community crescerà per anni e anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dipenderà tutto dai contenuti che sarà in grado di offrire Bungie, io sono fiducioso perchè il titolo mi interessa parecchio.

Ma possibilità di usare la terza persona non ce ne sono ?

Qual è il significato di mettersi un'armatura fichissima se poi non vedi un piffero e la devi immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma possibilità di usare la terza persona non ce ne sono ?Qual è il significato di mettersi un'armatura fichissima se poi non vedi un piffero e la devi immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ogni volta che sei nella base dove gestisci le missioni quindi prima di entrare in battaglia lo vedi in terza persona... e ti vedi l'armatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma possibilità di usare la terza persona non ce ne sono ?Qual è il significato di mettersi un'armatura fichissima se poi non vedi un piffero e la devi immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
credo sia impossibile la cosa :sad2. e se la facessero sarebbe epica oltre al farmi hyppare ancora di più...non amo gli shooter in terza persona ma in prima proprio mi fanno schifo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dipenderà tutto dai contenuti che sarà in grado di offrire Bungie, io sono fiducioso perchè il titolo mi interessa parecchio.
Ci hanno lavorato su molto, e già si prospettano sostanziose missioni aggiuntive, direi nuove campagne, quindi difficilmente deluderà, può essere al di sotto delle aspettative solo se è pieno di bug o è sbilanciato, ma è quasi impossibile.

può essere al di sotto delle aspettative solo se è pieno di bug o è sbilanciato, ma è quasi impossibile.
Gufo_incazzato.jpg

Ragazzi qualcuno che ha preordinato e riceverà quindi i tre codici per la beta potrebbe passarmene uno?

mah

io ho provato l'alpha e graficamente era molto al di sotto dei filmati mostrati all'E3 negli ultimi anni.

aggiungiamo che le missioni sono tutte molto ripetitive e quasi sicuramente lascio stare.

vorrei provare la beta apposta per vedere se le cose sono migliorate, ma in caso contrario sposto la prenotazione su altro.

Ragazzi qualcuno che ha preordinato e riceverà quindi i tre codici per la beta potrebbe passarmene uno?
Per che console? Posso dartelo per PS4 e possiamo anche giocare assieme in coop. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Cosa ho detto da meritarmi questo gufo minaccioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mahio ho provato l'alpha e graficamente era molto al di sotto dei filmati mostrati all'E3 negli ultimi anni.

aggiungiamo che le missioni sono tutte molto ripetitive e quasi sicuramente lascio stare.

vorrei provare la beta apposta per vedere se le cose sono migliorate, ma in caso contrario sposto la prenotazione su altro.
alpha, appunto nei video fanno vedere la versione completa, senza contare che essendo trailer sono montati ad hoc. Io sinceramente mi sono ritrovato tra le mani il prodotto che avevo in mente, non so quali fossero le tue aspettive quindi non mi dilungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le missioni di cui parli sono un contorno, tanto per rendere meno noioso il passaggio da A a B. Infatti in reward fanno pena, sono le classiche missioncine. Aspettarsi una grande varietà dall'alhpa è sbagliato, contando il fatto che in due ore si è già al level cap e si è fatto quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco non è only next gen, quindi qualche compromesso bisogna accettarlo.

alpha, appunto nei video fanno vedere la versione completa, senza contare che essendo trailer sono montati ad hoc. Io sinceramente mi sono ritrovato tra le mani il prodotto che avevo in mente, non so quali fossero le tue aspettive quindi non mi dilungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe missioni di cui parli sono un contorno, tanto per rendere meno noioso il passaggio da A a B. Infatti in reward fanno pena, sono le classiche missioncine. Aspettarsi una grande varietà dall'alhpa è sbagliato, contando il fatto che in due ore si è già al level cap e si è fatto quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco non è only next gen, quindi qualche compromesso bisogna accettarlo.
Comunque nel gioco completo si sarà una grande varietà di missioni, sennò è un gioco inutile, dopo tutto quello che hanno fatto si perderebbero in un bicchiere d'acqua con la ripetitività :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro