PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ora, io sarò pure impedito, ma non c'ho capito nulla.

Mi è arrivata una mail da bungie con un link che mi manda a riscattare il codice, ma in pratica mi da la pagina "riscatto codici" dove mi dice di riscattare il codice in tre passaggi, ma non capisco che devo fare...io ho scritto nuovamente il mio indirizzo di posta al secondo passaggio e ci viene scritto che mi manderanno una mail entro 24 ore...boh....

ora, io sarò pure impedito, ma non c'ho capito nulla.Mi è arrivata una mail da bungie con un link che mi manda a riscattare il codice, ma in pratica mi da la pagina "riscatto codici" dove mi dice di riscattare il codice in tre passaggi, ma non capisco che devo fare...io ho scritto nuovamente il mio indirizzo di posta al secondo passaggio e ci viene scritto che mi manderanno una mail entro 24 ore...boh....
Se non eri già iscritto al sito, ti devono mandare la mail di attivazione dell'account.

Se non eri già iscritto al sito, ti devono mandare la mail di attivazione dell'account.
ma si ...ero iscritto da un pezzo, ed adesso se provo a riscattare il codice di amazon mi dice che è stato riscattato da altro account....bah, lascio perdere...mandare un semplice codice tramite mail troppo difficile eh??

ma si ...ero iscritto da un pezzo, ed adesso se provo a riscattare il codice di amazon mi dice che è stato riscattato da altro account....bah, lascio perdere...mandare un semplice codice tramite mail troppo difficile eh??
Se non hai riscattato tu quel codice, allora chiedi ad amazon di inviartene un altro poiché duplicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw, io non ho trovato tutta questa difficoltà, preordinato il 17 giugno e inserito il codice, ed ora nella mia pagina 'Codici riscattati' figura la Beta, pronta per selezionare la piattaforma.

Se non hai riscattato tu quel codice, allora chiedi ad amazon di inviartene un altro poiché duplicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBtw, io non ho trovato tutta questa difficoltà, preordinato il 17 giugno e inserito il codice, ed ora nella mia pagina 'Codici riscattati' figura la Beta, pronta per selezionare la piattaforma.
ma io l'avevo risCattato subito appena mi era arrivato il codice di amazon...boh

edit:risolto l'arcano:entravo con il mio account facebook, quando invece la registrazione a Bungie l'avevo fatta con l'account di Playstation.......errore mio!

Infatti ho visto benissimo adesso che basta scegliere il tipo di console...tutto ok!

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è proprio modo per disdire il preorder dal psn vero ?

Uhm come si fa? Credo di averlo già fatto ma non c'è nessuna informazione che te lo ricordi. Comunque per chi l'ha preordinato dal Psn basta andare nella cronologia dallo store ovviamente al momento non ti fa scaricare nulla.
Per ora non la fa scaricare, da errore, probabilmente sul psn la faranno scaricare dal 16 e giocabile il 17. Ma l'hanno detto di quanti giga sarà?

Codice riscattato finalmente non mi resta che aspettare fino al 17..:tragic:

la beta sarà 12.63 gb
Allora devo liberare spazio che sono al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è anche poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mi da questo errore

Codici non disponibili per questa piattaforma e regione al momento. Torna qui il 17 luglio per effettuare di nuovo questa selezione e ottenere il tuo codice della Beta di Destiny.

A me mi da questo errore
Codici non disponibili per questa piattaforma e regione al momento. Torna qui il 17 luglio per effettuare di nuovo questa selezione e ottenere il tuo codice della Beta di Destiny.
Leggi qualche post dietro.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

12.63 gb!!Ci manca solo che diano il codice il 17 e ora che lo scarico sarà il 19:tragic::tragic::tragic::tragic:

C'è anche l'immagine del peso che hai detto, strano, un sito italiano ha riportato tutt'altro. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro