PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
430MB/12 GB
Cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hai iniziato dopo di me e mi sei avanti....la tua connessione mi sta arando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quasi quasi dopo aver disdetto l'ordine su Amazon per ricevere la Beta per non dover aspettare il 18 e giocarlo subito il 17 lo scarico su PSN, finito il download disdico di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poveri gamer che siamo che per giocare prima escogitiamo i piani più articolati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Io ero rimasto al sito Bungie che mi dice di tornare il 17, ora posso immettere il codice e attendere la mail?

quello lo dovevi fare già da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma... lo feci mercoledì tipo e mi mandarono a fare in **** dicendomi torna il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque questo ritardo nel rilasciare i codici per l'europa mi fà incazzare:shady:!!!Ci considerano giocatori di seconda fascia???Io lavorando tutto il giorno gia non ho molto tempo per giocare,se poi devo passare 10 ore a scaricare una beta!!!:l4gann::l4gann::l4gann:

Bei metodi avete :rickds::rickds:

Io aspetto solo qualche anima pia per un codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedendo certi video mi da molto l'impressione di un Borderlands meno thrash e tamarro, dunno, la voglia di provarlo è alta

zan zan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

when you cancel a pre-order you will no longer be entitled to any promotional services and/or products offered with the pre-order but if you subsequently access the service and/or product we will still charge you at full pre-order price; and(v) you will not use your pre-ordered product until the release date, even if you are able to download it earlier.

When you place a pre-order, ‘Automatic Funding’ for your SEN wallet will be automatically turned "On" if you have registered a payment method (e.g. a credit or debit card). You can switch Automatic Funding "Off" at any time via your SEN account management page.

che se avvii la beta scaricata con il preordine dopo l'uscita del gioco ti scalano i soldi dalla carta di credito

ovviamente se avete cancellato il preorder

Ultima modifica da un moderatore:
che se avvii la beta scaricata con il preordine dopo l'uscita del gioco ti scalano i soldi dalla carta di credito

ovviamente se avete cancellato il preorder
Avete della vaselina a casa, si?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro