C
Calico Jack
Ma non dare retta, parte alle 7 di serasiamo sicuri che la beta sarà disponibile dalle ore 19:00 (ora italiana)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non dare retta, parte alle 7 di serasiamo sicuri che la beta sarà disponibile dalle ore 19:00 (ora italiana)?
mi dispiace per te ma MediaWorld non ce l'haSi ho capito ma Mediaworld di solito ha prezzi più convenienti... Vorrei capire se sti balordi si sono attrezzati per la limited da 100€ o meno :kep88:
:morristend:Ma non dare retta, parte alle 7 di sera
Qua siamo in un epic fail assurdo: tu dici parte alle 19:00 ora italiana, lui ti dice "Ma non dare retta, parte alle 7 di sera".... che è la stessa cosa:morristend:
lol sto topic é diventato un delirio dai che domani si gioca!Qua siamo in un epic fail assurdo: tu dici parte alle 19:00 ora italiana, lui ti dice "Ma non dare retta, parte alle 7 di sera".... che è la stessa cosa![]()
poco importa, mi sa che il gioco completo sarà doppiato in italiano =(è sempre lui ma con il filtro robotico
La gente comincia dare fuori di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQua siamo in un epic fail assurdo: tu dici parte alle 19:00 ora italiana, lui ti dice "Ma non dare retta, parte alle 7 di sera".... che è la stessa cosa![]()
Si si è decisamente meglio questa. :morris82:preferisco 10 volte questa :morris82:
nel tuttivstutti dice anche fireteam 1-3, boh...da capire poi le altre due da 6vs6, una delle due 3vs3 credo sia quella modalità dove bisogna prendere un oggetto e proteggerlo