PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ho capito ma Mediaworld di solito ha prezzi più convenienti... Vorrei capire se sti balordi si sono attrezzati per la limited da 100€ o meno :kep88:
mi dispiace per te ma MediaWorld non ce l'ha

- - - Aggiornato - - -

Ma non dare retta, parte alle 7 di sera
:morristend:

Qua siamo in un epic fail assurdo: tu dici parte alle 19:00 ora italiana, lui ti dice "Ma non dare retta, parte alle 7 di sera".... che è la stessa cosa :rickds::rickds::rickds:
lol sto topic é diventato un delirio dai che domani si gioca!

Guarda, ormai della beta in sé non me frega più na sega, mi basta che il topic si svuoti delle domande e dell'accattonaggio dei codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno messo la voce robotica allo spettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

RrwrStc.jpg

non è più Peter?

ora hanno fatto vedere tutte le modalità pvp ma non ho fatto in tempo a aleggere

prima mi ha fatto ridere quanto tutti ballavano sul tavolo dove stanno i 3 maestri guardiani e il tipo di bungie ha detto "questo è irrispettoso, loro sono l'ultimo baluardo dell'umanità"

Ultima modifica:
La mappa sulla luna mi piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qua siamo in un epic fail assurdo: tu dici parte alle 19:00 ora italiana, lui ti dice "Ma non dare retta, parte alle 7 di sera".... che è la stessa cosa :rickds::rickds::rickds:
La gente comincia dare fuori di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un link per questa live per piacere? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro