- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Ma c'è un gruppo di spazio? E come si accede?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche belle cazzuteBeh col pvp mi pare si ottiene "reputazione" per sbloccare armi e armature
Non vorrei sbagliare ma da quel poco che ho giocato in pvp (continue disconnessioni) a me pareva che l'equipaggiamento influisse![]()
ad una prima impressione, poi se provavi ad usare armi scrause di livello basso vedevi che toglievi ugualeNon vorrei sbagliare ma da quel poco che ho giocato in pvp (continue disconnessioni) a me pareva che l'equipaggiamento influisse![]()
Al momento non ancora, almeno che la prenotazione non avvenga sul PS Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie del chiarimento. :cry:solo prenotando la copia digitale, potresti fare come in tanti hanno fatto, prenoti la versione dal psn scarichi il client di gioco (attenzione sono solo pochi mega ma scarica circa 12gb in background vedi le info nella sezione informazioni nella dashboard) e poi annulli il preordine dallo storico delle transizioni, i soldi li scalano da settembre in poi quindi hai molto tempo per annullare.
Tranquillo, non è successo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngTi ringrazio per aver riportato il topic ai suoi fasti di 20 messaggi fa!Davvero!No, comunque, alle 19 ti mandano il codice per scaricarla.
esplorazione -storia - assalto = 3 giocatori + altri 3Mi dai speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa coop che limite giocatori ha?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
quelle sono tipologie di armi diverse, il livello non influivaAmmazza se influiva, se tu hai un semiautomatico e ti trovi di fronte uno con il fucile d'assalto automatico, magari potenziato al massimo, non c'è storia
E questa non è una cosa tristissime? I multy di Bungie me li ricordavo equilibratiE anche belle cazzute
- - - Aggiornato - - -
Ammazza se influiva, se tu hai un fucile automatico con cadenza 900 e ti trovi di fronte uno con il fucile d'assalto automatico con cadenza che ne so, 450/550, magari potenziato al massimo, non c'è storia
Devi ancora aggiungermi sul psn :tragic::l4gann:Ok, grazie del chiarimento. :cry:
Tranquillo, non è successo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
E sta qui il bello: vai a farti missioni ed esplorazione per trovare l'arma migliore e tornare equippato decentementeE questa non è una cosa tristissime? I multy di Bungie me li ricordavo equilibratiMaledetto CoD 4. Io andrò di co-op e basta, non mi interessa il competitivo. Soprattutto se parte da queste premesse.
Sì, questo è il link: http://www.bungie.net/7_SpazioGames/it/Groups/Detail?groupId=112568Ma c'è un gruppo di spazio? E come si accede?![]()
Infatti i bonus livello sono disabilitati, ma se hai giocato l'alpha come dici devi avere anche ciulo a beccare l'arma che più si adatta a te!quelle sono tipologie di armi diverse, il livello non influiva
L'ho fatto sta mattina presto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif controlla. ^_^Devi ancora aggiungermi sul psn :tragic::l4gann:
- - - Aggiornato - - -
E sta qui il bello: vai a farti missioni ed esplorazione per trovare l'arma migliore e tornare equippato decentemente
Raid sarebbe Assalto dell'alpha ?esplorazione -storia - assalto = 3 giocatori + altri 3
raid = 6 giocatori
Appena mi arrivano i 3 codici, te ne invio uno via mp se vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno ha qualche codice in più per la beta ?? io ne avrei bisogno :tragic:
Ti vorranno bene in tanti :pffs:link per far partire la beta già da adesso ( testato)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:maancheno:
ok grazie mille Bicroma aspetto fiducioso :cat:Appena mi arrivano i 3 codici, te ne invio uno via mp se vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è la modalità coop definitiva... quella in cui il team Bungie ha speso 45 minuti solo per superare l'entrata... quella in cui dopo 16 ore di tentativi hanno fallito miseramente...Raid sarebbe Assalto dell'alpha ?