PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco qui alcuni codici da riscattare che permettono di ottenere oggetti bonus per DESTINY,codici multiuso su qualsiasi console :Stregone: YKA-RJG-MH9

Cacciatore: 3DA-P4X-F6A

Titano: MVD-4N3-NKHVecchia

Russia: HDX-ALM-V4KRixis,

Cacciatore di Arconti: TCN-HCD-TGYla

Luna: JMR-LFN-4A3G

jallorhorn: HC3-H44-DKC

Sciame: 473-MXR-3X9

Duke MK.44: 69P-KRM-JJA

La Torre: 69P-VCH-337

Orco: 69R-CKD-X7L

Valle dei Re,Marte: 69R-DDD-FCPI

Caduti: 69R-F99-AXG

La Morte Rossa: 69R-VL7-J6A

Cabal: 69X-DJN-74V

Venere: 6A7-7NP-3X7

Vex: 6A9-DTG-YGN
A me dice di tornare nel 2014 XD

Mannaggia a saperlo che Sony italia distribuiva le key attraverso facebook..... :bah!:

Ecco qui alcuni codici da riscattare che permettono di ottenere oggetti bonus per DESTINY,codici multiuso su qualsiasi console :Stregone: YKA-RJG-MH9

Cacciatore: 3DA-P4X-F6A

Titano: MVD-4N3-NKHVecchia

Russia: HDX-ALM-V4KRixis,

Cacciatore di Arconti: TCN-HCD-TGYla

Luna: JMR-LFN-4A3G

jallorhorn: HC3-H44-DKC

Sciame: 473-MXR-3X9

Duke MK.44: 69P-KRM-JJA

La Torre: 69P-VCH-337

Orco: 69R-CKD-X7L

Valle dei Re,Marte: 69R-DDD-FCPI

Caduti: 69R-F99-AXG

La Morte Rossa: 69R-VL7-J6A

Cabal: 69X-DJN-74V

Venere: 6A7-7NP-3X7

Vex: 6A9-DTG-YGN
Riscattati :sasa:

Ragazzi se qualcuno è disponibile per aiutarmi a gestire il gruppo su bungie.net mi scriva in privato. Mi servono un paio di persone (attive in questo topic e nel forum chiaramente)

Ma i codici per scaricare la beta vi sono già arrivati? Il sito di Bungie continua a dirmi "Come back on Jul 17 2014 to get your download code(s)!" O_O

Ma i codici per scaricare la beta vi sono già arrivati? Il sito di Bungie continua a dirmi "Come back on Jul 17 2014 to get your download code(s)!" O_O
No, arrivano a tutti più tardi tra le 17 e le 18

:blbl:

Ragazzi se qualcuno è disponibile per aiutarmi a gestire il gruppo su bungie.net mi scriva in privato. Mi servono un paio di persone (attive in questo topic e nel forum chiaramente)
Ma che genere di gestione? Per quanto tempo? :morristend:

Ma che ne so, io sto vedendo in streaming su PS4 uno che ci sta giocando...ed è pure pieno di altri player. Tutto doppiato in spagnolo, parlato compreso, immagino quindi anche noi avremo la beta parlata ita :pffs:

Ma che ne so, io sto vedendo in streaming su PS4 uno che ci sta giocando...ed è pure pieno di altri player. Tutto doppiato in spagnolo, parlato compreso, immagino quindi anche noi avremo la beta parlata ita :pffs:
Certo, il trattamento verso gli Italiani è notevole :pffs:

Una domanda, ma l'errore di quando provo ad avviare la beta a cosa è dovuto? Perché vedo alcuni amici che sono riusciti ad avviarla e stanno installando qualcosa che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io ci sto già giocando, alla faccia vostra.
ma che stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Una domanda, ma l'errore di quando provo ad avviare la beta a cosa è dovuto? Perché vedo alcuni amici che sono riusciti ad avviarla e stanno installando qualcosa che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
che non è ancora attiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro