Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me dice impossibile collegarsi al PSN quando avvio la betaa me non è partita, mi ha fatto accedere solo che dice impossibile connettersi al psn, puo essere perchè non avevo cancellato l alpha???
5,6 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto pesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ora è partito il download da dentro il gioco, 10,98 gbAnche a me dice impossibile collegarsi al PSN quando avvio la beta
:blbl:
Vi fa entrare dentro il gioco e gli 11 Gb li scaricate da li. Una bella fregatura perchè non si può mettere in stand by la PS4.. Penso che l'abbiano fatto per non intasare i server Psn.Anche a me dice impossibile collegarsi al PSN quando avvio la beta
:blbl:
Ho visto, neanche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo ancora 1 codice PS3, lo mando al primo che mi quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5,6 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi fa entrare dentro il gioco e gli 11 Gb li scaricate da li. Una bella fregatura perchè non si può mettere in stand by la PS4.. Penso che l'abbiano fatto per non intasare i server Psn.
ho scaricato ieri la beta tramite il preorder su psn e continua a scaricare i 12gb anche se vai in stand byVi fa entrare dentro il gioco e gli 11 Gb li scaricate da li. Una bella fregatura perchè non si può mettere in stand by la PS4.. Penso che l'abbiano fatto per non intasare i server Psn.
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ok darò fondo alla mia PsVITA domani mentre scarica :sasa:Vi fa entrare dentro il gioco e gli 11 Gb li scaricate da li. Una bella fregatura perchè non si può mettere in stand by la PS4.. Penso che l'abbiano fatto per non intasare i server Psn.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif basta collegarlo col filo e non si scarica mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse spengo il pad, mi dice di riconnetterlo, non ditemi devo tenere acceso pure il pad per queste millemila ore
il mio filo è quello che carica tutti i cell di casa XDAzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ok darò fondo alla mia PsVITA domani mentre scarica :sasa:
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif basta collegarlo col filo e non si scarica mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif