PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In download dalla PS3 senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me non è partita, mi ha fatto accedere solo che dice impossibile connettersi al psn, puo essere perchè non avevo cancellato l alpha???
Anche a me dice impossibile collegarsi al PSN quando avvio la beta

:blbl:

Ho ancora 1 codice PS3, lo mando al primo che mi quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto pesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
5,6 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora è partito il download da dentro il gioco, 10,98 gb

ma quindi la consolle non posso metterla in standby?? deve stare accesa perforza???

Vi fa entrare dentro il gioco e gli 11 Gb li scaricate da li. Una bella fregatura perchè non si può mettere in stand by la PS4.. Penso che l'abbiano fatto per non intasare i server Psn.

Qualcuno ha codici ps4?

Ho ancora 1 codice PS3, lo mando al primo che mi quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5,6 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto, neanche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi fa entrare dentro il gioco e gli 11 Gb li scaricate da li. Una bella fregatura perchè non si può mettere in stand by la PS4.. Penso che l'abbiano fatto per non intasare i server Psn.

il bello non si puo neanche giocare ad altro nel frattempo

ho scaricato ieri la beta tramite il preorder su psn e continua a scaricare i 12gb anche se vai in stand by

loggate con fb che con il psn non va sul sito bungie

Ultima modifica da un moderatore:
se spengo il pad, mi dice di riconnetterlo, non ditemi devo tenere acceso pure il pad per queste millemila ore

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ok darò fondo alla mia PsVITA domani mentre scarica :sasa:

- - - Aggiornato - - -

se spengo il pad, mi dice di riconnetterlo, non ditemi devo tenere acceso pure il pad per queste millemila ore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif basta collegarlo col filo e non si scarica mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ok darò fondo alla mia PsVITA domani mentre scarica :sasa:
- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif basta collegarlo col filo e non si scarica mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il mio filo è quello che carica tutti i cell di casa XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro