PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se spengo il pad, mi dice di riconnetterlo, non ditemi devo tenere acceso pure il pad per queste millemila ore
esci dal gioco e lascia la ps4 in stand by, scarica lo stesso, se vai in informazioni vedi il download che avanza

Ragazzi, qualche buon anima ha un codice per PS4 che gli avanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il mio filo è quello che carica tutti i cell di casa XD
Usa quello che era in dotazione con la Ps3, io ne ho 2, più 2 caricabatteria, 4 in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha codici ps4 mi contatti in privato pls

su notifiche download non ce, cmq quasi 500mb scaricati, diciamo pensavo piu lento forse riesco gia a giocare prima di andare a dormire

Sono passati più di 40 minuti e mi dice ancora impossibile avviare l'applicazione, mi sa che chi ha prenotato dal Psn deve aspettare gli altri che hanno riscattato i codici.

Sul profilo sul sito bungie mi da 3 codici per la vers. ps3.. Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto ho usato il primo, 5,6gb da scaricare sperando non ci sia altro giocherò per le 9

- - - Aggiornato - - -

il psn non va...sony muori tu e i tuoi servizi di *****:bah!:
E' intasato e c'era da aspettarselo, io cmq son dentro su ps3

partito dopo 40 minuti di tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png dire che è lento a scaricare è un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io sullo store da PS4 sto entrando sempre, il problema lo ho quando inserisco il codice, rimangono le 5 lineette verticali del caricamento e si ferma la, nessun codice errore per ora

Sono l'unico pirla a cui non è arrivato nulla? :morristend:
non arriva per mail...li prendi dal portale di bungie nella sezione codici riscattati del tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

io sullo store da PS4 sto entrando sempre, il problema lo ho quando inserisco il codice, rimangono le 5 lineette verticali del caricamento e si ferma la, nessun codice errore per ora
lo ha fatto anche a me più volte....premevo home per uscire dopo un po' e riprovavo finchè non è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La sony si meriterebbe la miglior class action da parte degli utenti....è scandaloso pagare per un servizio che ogni due per tre è in manuntenzione

Per chi ha preordinato dal Psn provate ad andare in impostazioni -> Psn e ripristinare le licenze mi ha dato un errore ma adesso la beta parte. :ivan:

riscattate il codice su sonyentertainmentnetwork.com io ho fatto cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro