PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non riesco a inviarti il Pm non mi compare l opzione
Mandalo a me matty!!! Si vede che per lui non era Destiny ahahhaah

mNnagg son l'unico pirla rimasto senza codice!

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso sapete se è scaricabile completamente mentre la ps4 è in standby?
Io ho scaritato la beta con la prenotazione dal psn e si poteva scaricare tranquillamente con lo stand by, ma non so se cambia qualcosa se la si scarica con il codice

Mandalo a me matty!!! Si vede che per lui non era Destiny ahahhaah

mNnagg son l'unico pirla rimasto senza codice!
In realtà anche io sto aspettando Gamestop, ovviamente nessuna notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A chi mi regala un codice prometto di alzarmi alle 5 del mattino in punto e postare in questo topic "viva la fregnaccia" per poi tornare a dormire!!!

- - - Aggiornato - - -

In realtà anche io sto aspettando Gamestop, ovviamente nessuna notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il gs dovrebbe mandartelo via mail perchè l'hai prenotato da loro?

Mentre installa la beta si può fare altro con la ps4 o va lasciata ferma sulla schermata dove c'è la percentuale di completamento?

Ps: quello screen con l'ombra seghettata è per ps3 ? Perché su ps4 nemmeno nell'alpha c'erano le ombre così e nemmeno nella,beta che si può vedere sul psn live

Dai, fatti 20 minuti e giunto in città dove immagino si possa iniziare a pensare di giocare con gli altri (spero).
Grafica meh, il resto sembra decente.

Non capisco tutto l'hype attorno al titolo per ora, ma pare carino dai, domani se riesco lo provo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma lo stai giocando su ps3.......................

manco doveva uscire su quelle console!!

L'ho già inviato treno:tristenev:
Ma figurati....non ero il primo, poi magari massim8 era in realtà Massimone l'energumeno e me picchiava:tristenev:, no no meglio non rischiare!

Io ho scaritato la beta con la prenotazione dal psn e si poteva scaricare tranquillamente con lo stand by, ma non so se cambia qualcosa se la si scarica con il codice
Penso di no, i file dovrebbero essere gli stessi. Grazie black!

quasi 8gb dalle 19,30, se alle 2 è pronta ok, se alle 3 vado a dormire e metto la sveglia abbastanza presto XD

ma una volta che prendo il gioco completo, si riavvia da 0 tutto vero??

il gs dovrebbe mandartelo via mail perchè l'hai prenotato da loro?
Perchè volevo l'edizione Spettro per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mannaggia mezz'ora per scaricare 178 mb di client :bah!:

Posso mettere la play in stand by finchè scarica? vorrei andare a letto, sono stato a cena e ho esagerato col vinooooooo, ho un mal di testa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro