PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per giocare la beta su ps3 come si fa?

per giocare alla beta di destiny su ps3 vi basta soltanto fare il preordine su PS store e poi vi fa scaricare la beta. Non serve neanche il codice

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una volta che si entra nelle zone "oscure" si rimane solo con i compagni in co-op con cui si era deciso di essere all'inizio della partita? Quelli "random" che si incontrano nelle zone precedenti spariscono? E perché questo? Non sarebbe stato molto più comodo per chi non si fosse organizzato come me partecipare con la gente random di prima? Anche perché la prima missione a difficile è veramente difficile:asd:

per giocare alla beta di destiny su ps3 vi basta soltanto fare il preordine su PS store e poi vi fa scaricare la beta. Non serve neanche il codice
il punto è che io non voglio preordinare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

volevo provare il gioco e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Amo questo gioco, è diventato droga in poco tempo, è fantastico

esploro alla cazzum nella mia missione e mi ritrovo in una piana aperta con altri 2 player

wut

non mi aveva nemmeno avvisato e killiamo una sottospecie di boss lol, fantastico, d1 assicurato

Provato due ore e mezza stamane.

Ecco ciò che ho notato, non molto distante dall'alpha devo dire:

Gameplay: il gameplay quelli è. Gia visto, gia fatto, scopiazzato qua e là con qualche aggiunta. Però funziona ottimamente.

Ambientazioni: Non ho ancora ben capito che il gioco si svolge soltato in delle macroaree dei rispettivi pianeti cui all'interno ci sono le aree sandbox per le missioni. No perchè l'antica russia mi ha un pò scartavetrato le palle e sono solo alla beta.

Missioni: bhè, come in qualsiasi MMO o JRPGMMO online sono tutte uguali e sempre negli stessi posti, si differenziano di volta in volta solo per dover fare quello o questo. (Ma un maiale col rossetto non è pur sempre un maiale?)

Sonoro: non ci siamo, ma proprio per nulla. Per dirla tutta i vari cod hanno un sonoro nettamente migliore e più "sci fi" di questo. In tutte le armi che fin'ora ho sbloccato il sonoro mi è sembrato decisamente inopportuno per la possanza delle armi che usiamo. Come può un super fucile laser lungo 1 metro fare "plick plick e pew pew pew"? Oppure anche il sonoro quasi assente delle navicelle, siamo nel 2048 giusto? Perchè i post bruciatori non emanano rumore se non un leggeron fruscio?

Graficahh: non faccio paragoni con l'alpha, non avrebbero senso. Però si vede e si percepisce che è un cross gen, troppa roba con poca risoluzione ed altra con giochi di luci ed ombre degne di una ps4. (mi riferisco sopratutto al terreno di giorno e ai dungeon al buio).

In generale questa beta mi ha convinto: mi ha convinto a non prendere mai e poi mai questo gioco. Che sia co op o singolo mi annoia gia dopo i 30 minuti. Troppo di gia visto e gia fatto e soprattutto la ripetitività di dover stare 10/15 min a fare una sub missione per raggiungere una % al massimo. Il lato pvp visto nell'alpha gia mi aveva fatto letteralemente schifo, soprattutto dovuto al fatto che devo PER FORZA fare tot partite per sbloccare quell'oggetto. No grazie, se voglio quella cosa non devo essere costretto a sorbirmi per ore ed ore quella modalità perchè altrimenti non se la cagherebbe nessuno. Sta cosa gia accade in BF4 con i dlc, ed è una cosa di una forzatura e scempiaggine unica

Ma... Le ambientazioni sono la cosa migliore per ora:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ma una volta che si entra nelle zone "oscure" si rimane solo con i compagni in co-op con cui si era deciso di essere all'inizio della partita? Quelli "random" che si incontrano nelle zone precedenti spariscono? E perché questo? Non sarebbe stato molto più comodo per chi non si fosse organizzato come me partecipare con la gente random di prima? Anche perché la prima missione a difficile è veramente difficile:asd:
Ma sapete chiarirmi questo punto?

Ma in questo momento davvero 2800 persone non iscritte al forum stanno visualizzando questo topic? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

E ora 6802 ospiti visualizzano la pagina???!!!???? Ma com'è possibile? :rickds::rickds::rickds:

ragazzi se qualcuno vuole giocare con me su ps4 mi aggiunga pure la mia tag è xDragonov93x, però nel pomeriggio che ora sto ancora scaricando XD

6000 persone visualizzano questo thread? :rickds:

Comunque il livello massimo della beta è 8, l'ho appena raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il livello massimo della beta è 8, l'ho appena raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' assurdo, l'ho scritto prima anch'io!!! :rickds::rickds::rickds:

Mi riquoto. Perché nel caso di risposta affermativa cerco qualcuno con cui co-oppare:kep88:

Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque come prime impressioni sono buonissime, sa comunque di gioco che giocato da solo perde tanto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' assurdo, l'ho scritto prima anch'io!!! :rickds::rickds::rickds:

6% download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ci vorrà una vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro