- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
per giocare la beta su ps3 come si fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il punto è che io non voglio preordinare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifper giocare alla beta di destiny su ps3 vi basta soltanto fare il preordine su PS store e poi vi fa scaricare la beta. Non serve neanche il codice
per giocare alla beta di destiny su ps3 vi basta soltanto fare il preordine su PS store e poi vi fa scaricare la beta. Non serve neanche il codice
Ma sapete chiarirmi questo punto?Ma una volta che si entra nelle zone "oscure" si rimane solo con i compagni in co-op con cui si era deciso di essere all'inizio della partita? Quelli "random" che si incontrano nelle zone precedenti spariscono? E perché questo? Non sarebbe stato molto più comodo per chi non si fosse organizzato come me partecipare con la gente random di prima? Anche perché la prima missione a difficile è veramente difficile![]()
No non si paga nulla, io ho preordinato ora e sto scaricando la beta. Penso che il preordine poi si può annulare, quindi no problem fino al 9/9.
non devo pagare, vero?![]()
E' assurdo, l'ho scritto prima anch'io!!!6000 persone visualizzano questo thread?
Comunque il livello massimo della beta è 8, l'ho appena raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi riquoto. Perché nel caso di risposta affermativa cerco qualcuno con cui co-oppare:kep88:Ma una volta che si entra nelle zone "oscure" si rimane solo con i compagni in co-op con cui si era deciso di essere all'inizio della partita? Quelli "random" che si incontrano nelle zone precedenti spariscono? E perché questo? Non sarebbe stato molto più comodo per chi non si fosse organizzato come me partecipare con la gente random di prima? Anche perché la prima missione a difficile è veramente difficile![]()
Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif6000 persone visualizzano questo thread?
Comunque il livello massimo della beta è 8, l'ho appena raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' assurdo, l'ho scritto prima anch'io!!!6000 persone visualizzano questo thread?