PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ritento l'ultima volta a cercare una risposta, poi ci rinuncio. O provo nella sezione 360:rickds:
che ti dobbiamo dire scusa, ti sei risposto da solo, in quelle zone si rimane solo con i compagni di squadra, lo fanno apposta per farti creare la squadra prima del match e cooperare, andare in giro da solo è piu difficile e secondo me non ha senso in un gioco del genere. Poi se vai a chiedere in sezione 360 li si che ne sanno, manco l' hanno visto i striscio il gioco:rickds::rickds:

che ti dobbiamo dire scusa, ti sei risposto da solo, in quelle zone si rimane solo con i compagni di squadra, lo fanno apposta per farti creare la squadra prima del match e cooperare, andare in giro da solo è piu difficile e secondo me non ha senso in un gioco del genere. Poi se vai a chiedere in sezione 360 li si che ne sanno, manco l' hanno visto i striscio il gioco:rickds::rickds:
In effetti, epic fail:rickds: Vabbè chiedevo un solo un chiarimento. Ma non esiste un matchmaking automatico di compagni co-op?

tutti che gtiocano e si divertono...io tornato da poco da lavoro e tra poco rivado e son fermo da venti minuti nella schermata di selezione tra titano, cacciatore e stregone perchè è la scelta + difficile della mia vita senza avere un cavolo di info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tanto hai il tempo di provarli tutti e 3 e poi nel gioco completo, scegli.

- - - Aggiornato - - -

In effetti, epic fail:rickds: Vabbè chiedevo un solo un chiarimento. Ma non esiste un matchmaking automatico di compagni co-op?
no quando sei alla torre o su un pianeta puoi visualizzare le persone presenti sullo stesso server e invitarle se vuoi(anche avvicinando a un pg casuale e premento r3 e poi options puoi scegliere se invitarlo) solo nell assalto c e il matchmaking

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

no quando sei alla torre o su un pianeta puoi visualizzare le persone presenti sullo stesso server e invitarle se vuoi(anche avvicinando a un pg casuale e premento r3 e poi options puoi scegliere se invitarlo)
Perfetto, era questo che mi serviva:asd: Grazie.

alla fine ho preso lo stregone...volevo fare un giretto per poi scappare a lavoro ma il video che non finiva più :morris82: ho cercato come salvare visto che avevo fatto il personaggio ma non ho trovato niente di simile a gioco appena iniziarto quindi ho chiuso e via :tragic:

stasera con calma do un occhiata migliore prima di dover uscire :bah!:

ho mandato un po' di amicizie random alla gente che bazzica questo topic per poi giocare assieme :rickds: casomai qualcuno volesse può mandarmi lui stesso l'amicizia :.bip:

Per sto stronzo io ed un mio amico ci abbiamo messo 1 ora e 40 minuti:asd:

10541413_1453573041561935_7385786051853654276_o.jpg

- - - Aggiornato - - -

Io ed il mio amico in un momento di riposo:kappe:

10560325_1453573291561910_73396619158905433_o.jpg

Io con altri 2 giocatori incontrati a caso, aspettavamo il momento giusto che apriva il suo punto debole e poi giù di abilità e lanciamissili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho alzata subito a 7 quando sono entrato.
a ok ultimamente giochi topo wolfenstein battlefield hardline e questo nel muoversi li vedo lentissimi,poi alzo la sensibilità

Perdonate la mia ignoranza, ma prenotando il gioco è ancora possibile ricevere il codice per la beta o dato che è già iniziata non ne distribuiscono più?

Inoltre quando finisce la beta?

Io con altri 2 giocatori incontrati a caso, aspettavamo il momento giusto che apriva il suo punto debole e poi giù di abilità e lanciamissili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quale punto debole?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

colpivamo solo alle gambe

Io e due amici ci abbiamo messo 40-50 minuti pure noi.

Poi il bello è che dopo entri nella Tana dei Diavoli e ti becchi un altro boss bello lungo :rickds:

:blbl:

quale punto debole?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcolpivamo solo alle gambe
Alle gambe fai più danni si, ma dopo un po' e non so per quale causa credo eccessivi danni si bloccava e apriva la testa e sparandoci dentro fai molti più danni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma come si sblocca la missione sulla luna? E poi che hanno messo a fare la sottoclasse che si sblocca a livello 15 se il massimo è 8? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io ed il mio amico in un momento di riposo:kappe:

10560325_1453573291561910_73396619158905433_o.jpg
1 ora 40 minuti? :morristend: Sicuro che avevi il giusto equipaggiamento? Io e 2 persone a caso c'abbiamo messo 10 minuti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Alle gambe fai più danni si, ma dopo un po' e non so per quale causa credo eccessivi danni si bloccava e apriva la testa e sparandoci dentro fai molti più danni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando una zampa esplode si apre il casco sulla testa dove si possono fare più danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma come si sblocca la missione sulla luna? E poi che hanno messo a fare la sottoclasse che si sblocca a livello 15 se il massimo è 8? :rickds:
1 ora 40 minuti? :morristend: Sicuro che avevi il giusto equipaggiamento? Io e 2 persone a caso c'abbiamo messo 10 minuti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quando una zampa esplode si apre il casco sulla testa dove si possono fare più danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora la prossima volta magari con due amici mi organizzo per colpire una zampa alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma come è possibile fare gli screenshot in alta definizione dalla ps4? Vorrei immortalare qualche bel momento in Destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Giocone, ma su ps3 la grafica è veramente meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giochino semmai. ad ora sono al 95% verso la cancellazione della prenotazione

elenco difetti

ripetitività

IA dei nemici bassissima

mancanza di meccaniche innovative

armamentario uguale a quello di Cod/Halo (e siamo in uno sparatutto sci-fi, potevano sforzarsi di inventare, invece niente)

grafica next-gen ancorata alla old-gen

per ora c'è solo un design delle ambientazioni carino e tanta hype dietro questo titolo. mi sta deludendo davvero tanto, e dire che ero entusiasta sulla fiducia per i Bungie, meno male che c'è stata la beta/alpha, così ora so com'è e sposterò la prenotazione su altro :(

Comunque anch'io mi aspettavo abbastanza di più dall'IA, dopo quello che avevo sentito degli Halo. Non che sia pessima, però mi aspettavo di più.

Ragazzi, ma come è possibile fare gli screenshot in alta definizione dalla ps4? Vorrei immortalare qualche bel momento in Destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Risolto, devo farmi FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

giochino semmai. ad ora sono al 95% verso la cancellazione della prenotazioneelenco difetti

ripetitività

IA dei nemici bassissima

mancanza di meccaniche innovative

armamentario uguale a quello di Cod/Halo (e siamo in uno sparatutto sci-fi, potevano sforzarsi di inventare, invece niente)

grafica next-gen ancorata alla old-gen

per ora c'è solo un design delle ambientazioni carino e tanta hype dietro questo titolo. mi sta deludendo davvero tanto, e dire che ero entusiasta sulla fiducia per i Bungie, meno male che c'è stata la beta/alpha, così ora so com'è e sposterò la prenotazione su altro :(
E' uno sparatutto.

L'IA l'ho trovata ottima per il tipo di gioco.

Quali meccaniche innovative ti servono in un gioco del genere?

Armamentario uguale a CoD e Halo? Volevi che le armi sparassero pupazzetti di Hello Kitty?

La grafica l'ho trovata ottima anche se non ad altissimi livelli, ma il design è il migliore finora su current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro