Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Messaggi
- 6,175
- Reazioni
- 453
Offline
il livello difficile cambia poco. e poi l'IA a livello normale non deve essere illogica.Le hai provate le missioni a difficile?
Le armi sono buone e vari invece ed è solo una beta non sono tutte le armi presenti nel gioco finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qui il problema è proprio nel modo di comportarsi dei nemici che non spinge il giocatore verso diversificare il gioco. in Halo era diverso.
sulle armi gran parte se ne vedono nella Beta e quasi tutte richiamano lo schema di fucile-mitra-bazooka-cecchino.
già solo per questo è un punto negativo. vediamo SE e cosa ci sarà in aggiunta ma dubito sarà roba significativa. nella beta ci sono un sacco di armi extra da comprare e sono tutte varianti dei modelli base. se avevano studiato qualcosa di diverso ne avrebbero messa anche solo una nella beta no?
e invece solo fucili-mitra-bazooka magia che sembra una granata a frammentazione.