PS4 Destiny

  • Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le hai provate le missioni a difficile?
Le armi sono buone e vari invece ed è solo una beta non sono tutte le armi presenti nel gioco finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il livello difficile cambia poco. e poi l'IA a livello normale non deve essere illogica.

qui il problema è proprio nel modo di comportarsi dei nemici che non spinge il giocatore verso diversificare il gioco. in Halo era diverso.

sulle armi gran parte se ne vedono nella Beta e quasi tutte richiamano lo schema di fucile-mitra-bazooka-cecchino.

già solo per questo è un punto negativo. vediamo SE e cosa ci sarà in aggiunta ma dubito sarà roba significativa. nella beta ci sono un sacco di armi extra da comprare e sono tutte varianti dei modelli base. se avevano studiato qualcosa di diverso ne avrebbero messa anche solo una nella beta no?

e invece solo fucili-mitra-bazooka magia che sembra una granata a frammentazione.

 
Ho scaricato la beta su PS3 e ho fatto il livello di introduzione.Stilisticamente mi fa impazzire, anche la risposta delle armi e i comandi mi sembrano veramente soddisfacenti (si sente che c'è dietro Bungie)...però ho già avuto due errori di connessione, uno durante la prima creazione del personaggio e uno a metà della missione iniziale, cosa che m'ha obbligato ovviamente a ripartire dal "checkpoint"(cioè quando si trova la prima arma; io ero appena uscito dalla prima grossa struttura), con conseguente perdita dei progressi fatti prima.

Graficamente non è proprio il massimo, l'illuminazione e le texture ovviamente su PS4 sono decisamente migliori, però non è così pessimo come pensavo, anzi. E se voglio giocare Destiny, mi tocca attaccarmi, dato che PS4 non penso di prenderla a breve e non ho voglia di pagarmi l'abbonamento plus per poter giocare.

Diciamo che m'ha convinto molto, più tardi provo a giocare con 2 amici (ai quali ho dato le mie due key aggiuntive) e vedo com'è con un party, la struttura dei raid, se la connessione regge, ecc. Ecco, il problema della connessione è quello che mi spaventa di più...mi fa incazzare tantissimo il fatto che potrei sconnettermi da un momento all'altro e dover rifare quindi pezzi interi di "missione"...e in multigiocatore una roba del genere sarebbe ingestibile.

P.S. Volendo, il gioco si potrebbe completare anche da solo? O_O
vabè i problemi di connessione credo siano dovuti alla massiccia affluenza ieri, anche io sono stato buttato fuori dal team una volta, ma una volta assestata la situazione credo sarà come un normale gioco multy

 
non scherziamo, l'IA è fra le migliori apparse negli ultimi anni e considerando il genere di gioco che è destiny rappresenta un piccolo miracolo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Potevano almeno far arrivare al 15 questa volta.

Ancora solo lv 8 come l'alpha mi scoccia e mi fa passare la voglia di giocarci ancora.

:blbl:

 
1 ora 40 minuti? :morristend: Sicuro che avevi il giusto equipaggiamento? Io e 2 persone a caso c'abbiamo messo 10 minuti :rickds:
eravamo io livello 4 il mio amico livello 5 ed un altro livello 3 con la missione livello 6.

visto che ci oneshoottava aspettavamo che si ricaricava l'abilità e andavamo a colpirlo uno alla volta in modo che se muore 1 l'altro fa da respawn:sadfrog:

 
scusate ragazzi, un informazione...cosa bisogna fare per giocare al multiplayer competitivo nella beta di destiny?

 
Codici ps4

FH8M-EKN3-9CC7

B2KA-Q2NG-A3QN

5D7P-RENG-HBCN

 
eravamo io livello 4 il mio amico livello 5 ed un altro livello 3 con la missione livello 6.visto che ci oneshoottava aspettavamo che si ricaricava l'abilità e andavamo a colpirlo uno alla volta in modo che se muore 1 l'altro fa da respawn:sadfrog:
Che noia :morristend: Era meglio raggiungere prima il livello 6 e poi affontare quella missione :rickds:

scusate ragazzi, un informazione...cosa bisogna fare per giocare al multiplayer competitivo nella beta di destiny?
Raggiungere il livello 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma perchè non farlo tutto in terza persona? Sarebbe stato ancora più bello cavoli! Per ora mi ispira a bestia, nonostante non sia amante degli sparatutto, ho fatto giusto la prima missione.

 
Ma perchè non farlo tutto in terza persona? Sarebbe stato ancora più bello cavoli! Per ora mi ispira a bestia, nonostante non sia amante degli sparatutto, ho fatto giusto la prima missione.
per me va bene così è un compromesso perfetto prima persona nelle missioni e terza nella torre:ahsisi:

 
per me va bene così è un compromesso perfetto prima persona nelle missioni e terza nella torre:ahsisi:
Avrei fatto l'opposto di questo, terza nelle missioni e prima nel campo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una cosa, tutti i progressi della beta andranno persi nel gioco completo a settembre o rimangono?

 
Avrei fatto l'opposto di questo, terza nelle missioni e prima nel campo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma una cosa, tutti i progressi della beta andranno persi nel gioco completo a settembre o rimangono?
in terza persona c'e' the division:predicatore:

 
Raga so che è una domanda trita e ritrita ma devo saperlo: per giocare a Destiny su Ps4 é necessario il Plus?

 
Raga so che è una domanda trita e ritrita ma devo saperlo: per giocare a Destiny su Ps4 é necessario il Plus?
Solo per alcune funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top