PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so che hanno combinato ma dopo la manutenzione va abbastanza dimmerda il pvp

cade spesso e volentieri

siamo in due

ho notato che a me personalmente il cydonia ar3 non funziona in pvp, non mi fa danno.

Le altre armi invece non hanno problemi.

Lag a manetta e disconnessioni. Mi sembra che dopo la riattivazione vada peggio di prima

siamo in due
ho notato che a me personalmente il cydonia ar3 non funziona in pvp, non mi fa danno.

Le altre armi invece non hanno problemi.

Lag a manetta e disconnessioni. Mi sembra che dopo la riattivazione vada peggio di prima
ho fatto diverse partite ma solo una sono riuscita a finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

i boxoni hanno fritto i server a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Notate nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partiamo da un presupposto chiaro, tutti gli utenti che hanno espresso opinioni che vengono principalmente dal topic di BF quando parlano di multiplayer sanno di cosa stanno parlando perchè il multi è il nostro pane quotidiano.
Il multiplayer di questa BETA è semplicemente osceno. LAG, sbilanciamento totale, hitbox non ricevute la fanno da padrona. E' la realtà dei fatti...non c'è competizione, c'è solo livellamento del personaggio e armi.

Personalmente boccio questo gioco anche nel comparto multi.
sta barzelletta chi te l'ha raccontata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pessima mira? :darton:
Bello quel mirino..
Ci vuole un grande pennello :darton:

quella lag imho è dovuta alla tua connessione.. dura troppo poco per essere un problema di server
Eh si... avevo un'altro paio di video ma la ps4 non me li ha salvati. Quel tizio scattava da fare schifo :rickds: Più volte moriva quando io ero gia respawnato :rickds:

( Mi sembra di risentire Buch di shitfield 4. "Noi abbiamo il miglior netcode esistente, se laggate è colpa vostra :rickds:")

È una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la luna? :morristend:

uffaaaaa non è giusto perchè mi da questo dannato errore NW 31294-9

mi da il negozio e internet ma se provo a giocare a un gioco come la beta mi dice CHE NON SONO CONNESSO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eggià buttato fuori durante una partita, speriamo che entro stasera sistemino tutto, che non voglio perdere lo stendardo di ferro.

raga per favore mi spiegate una cosa.. in pvp la gente mi ammazza con un colpo solo.. è perchè loro sono di livello più alto e hanno armi più devastanti? io gli scarico addosso il fucile autmatico (28) e gli faccio il solletico..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro