Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho fatto diverse partite ma solo una sono riuscita a finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiamo in due
ho notato che a me personalmente il cydonia ar3 non funziona in pvp, non mi fa danno.
Le altre armi invece non hanno problemi.
Lag a manetta e disconnessioni. Mi sembra che dopo la riattivazione vada peggio di prima
sta barzelletta chi te l'ha raccontata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPartiamo da un presupposto chiaro, tutti gli utenti che hanno espresso opinioni che vengono principalmente dal topic di BF quando parlano di multiplayer sanno di cosa stanno parlando perchè il multi è il nostro pane quotidiano.
Il multiplayer di questa BETA è semplicemente osceno. LAG, sbilanciamento totale, hitbox non ricevute la fanno da padrona. E' la realtà dei fatti...non c'è competizione, c'è solo livellamento del personaggio e armi.
Personalmente boccio questo gioco anche nel comparto multi.
pessima mira? :darton:Notate nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vuole un grande pennello :darton:pessima mira? :darton:
Bello quel mirino..
Eh si... avevo un'altro paio di video ma la ps4 non me li ha salvati. Quel tizio scattava da fare schifoquella lag imho è dovuta alla tua connessione.. dura troppo poco per essere un problema di server
booom!è una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la luna? :morristend:
Il viaggiatore :luluuuh:Di tutto questo cè una cosa che non ho capito..........ma che c***o è quella palla???![]()