PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato, luci ed ombre.

Pro:

-Divertente, come i Bugie sanno fare

-Ottima lore

-Interessanti elementi Gdr

Con i Contro la questione è più complessa. Innanzi tutto le missioni mi sono sembrate abbastanza banali (ne ho fatte tutte tranne l'ultima). Cioè nel 2014 inoltrato ed ancora la classica scena del

difendi il compagno mentre aggiusta un aggeggio con orde di nemici al seguito
.

Poi parlano tanto della componente "social" ed io che ho invitato decine di persone ad unirsi con me non sono stato cagàto di striscio da nessuno.

Infine temo si tratterà di un MMO mascherato, con la componente single player assolutamente priva di mordente.

Scusate come si accede a quel bunker?qualcuno ha capito come scalfire i nemici nei sotterranei del cosmodromo?

Spero vivamente di no, preferisco che tutti ripartano da zero. La beta serve solo per testare. Aspettiamo il 26 per l'evento allora:nev:
anch'io spero riparta tutto da zero! anche perché il mio PG bombato e potenziato è una donna e non voglio essere donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine temo si tratterà di un MMO mascherato, con la componente single player assolutamente priva di mordente.
Non considerarlo un MMO, perché a conti fatto non lo è assolutamente o comunque non del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
forse non sarà la classe più forte ma il cacciatore restia il più figo di tutti.Sarà che tirare con il fucile da cecchino mi piace troppo, sarà che la super pistola mi gasa a bestia..ma credo che andrò avanti con il cacciatore (insonne), anche se nel PVP mi fanno un chiulo come una capanna(non sono granchè lo ammetto..)
Puoi cecchinare anche con le altre classi eh xD

Lo stregone imho rimane insuperabile. Il titano è il peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che palle continua a cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ero primo stavo facendo un partitone e mi chiude il match

fanculo

Ultima modifica da un moderatore:
ma che palle continua a cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ero primo stavo facendo un partitone e mi chiude il match

fanculo
È successo pure a me, seconda partita di fila che cade.

È successo pure a me, seconda partita di fila che cade.
io ho rinunciato a giocare oggi, tollero solo perchè beta ma se accade nel gioco finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ma le missioni quante sono? E dopo cos'altro si può fare (pvp a parte)?

Che roba sono "assalto" ed "esplorazione"?
l'assalto è la missione coop a 3 contro un paio di boss

l'altra praticamente vai nella mappa di gioco e ci sono un fottio di missioni random e fai quello che ti pare

l'assalto è la missione coop a 3 contro un paio di bossl'altra praticamente vai nella mappa di gioco e ci sono un fottio di missioni random e fai quello che ti pare
Molto interessante, soprattutto esplorazione, si sbloccano proseguendo giusto? Io ho fatto solo fino alla seconda missione (quella dell'alveare).

si te le aggiunge dopo

esplorazione in realtà è noiosetta, le quest sono abbastanza meh e praticamente stai li all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbero inserire più eventi speciali random per ravvivare la cosa

cmq l'ho reiniziato per vedere le altre classi

noto con piacere che l'inventario è condiviso tra i pg

Ma lo stendardo di ferro? Non ditemi che è finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma lo stendardo di ferro? Non ditemi che è finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

era un evento limitato...

Ho visto dei video e sembra davvero bello e anche il multiplayer competitivo sembra carino!

Nessuno ha un codice per PS3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro