PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma quindi fa anche del danno ad area? leggendo la descrizione pensavo che pompasse le caratteristiche dello stregone temporaneamente....

ma di cosa ti interessi? :morris82: te devi cercare delle abilità/mosse che siano utili per il tuo ruolo di paramedico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma di cosa ti interessi? :morris82: te devi cercare delle abilità/mosse che siano utili per il tuo ruolo di paramedico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non curerò mai più nessuno in vita mia dopo ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non curerò mai più nessuno in vita mia dopo ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
vai in cantina a prendere le cuffie invece di lamentarti del Tuo fondamentalissimo compito :rickds:

Qualcuno mi linkerebbe qualche videoguida per trovare i forzieri d'oro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Quei forzieri alla fine mi hanno dato uno dei veicoli in vendita alla torre, se lo sapevo prima ci risparmiavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(e magari riuscivo a prendere il mantello dello stendardo di ferro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma quindi fa anche del danno ad area? leggendo la descrizione pensavo che pompasse le caratteristiche dello stregone temporaneamente....
non so, forse si buffa e poi lancia la granata

- - - Aggiornato - - -

torna lo stendardo di ferro, e finalmente ad un orario decente

http://www.bungie.net/en/News/News?aid=11959

Friday, July 25th

19 -21

22 - 01

4 - 6 mattino

Saturday, July 26th

19 -21

23 - 01

4 -6 mattino

Bene domani quel maledetto mantello sarà mio.

Hanno aggiunto pure una nuova mappa o sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Il singleplayer salva automaticamente a fine di ogni missione?

bene ho preso i 5 forzieri e scoperto un sistema molto utile per farmare avanguardia e lumen velocemente (ottenendo pure punti avanguardia!)

allora

se andate al negozio dell'avanguardia potete vedere 4 slot che chiedo 4 item di crafting trovabili nei pianeti, in questo caso il filmetallo, se si danno 40 pezzi si ottiene punti avanguardia e pure reputazione (25), in aggiunta a 150 lumen più o meno, questo sistema è buono se non ti serve il filmetallo per potenziare le armi, ora starete dicendo "ma servono ben 40 pezzi! e chi li va a cercare in giro per la mappa? una pianta di filmetallo da solo un pezzo di solito, e invece no andando in giro per i cosmodromo dovete tener d'occhio dei segnali missioni, quelli CON LA STELLA, di solito chiedono uccisione di un preciso obiettivo, NIENTE DI PIU FACILE, uccidendo il bersaglio avete anche la più alta ricompensa di missione (di solito le quest danno solo 10 punti rep avanguardia uno schifo) questo da ben 25 rep, 100 LUMEN e pure punti avanguardia! e sopratutto da 11 FILMETALLO per una quest che dura giusto 3 minuti (perdi più tempo a raggiungere il bersaglio che ucciderlo) quindi a conti fatti basta fare queste quest con la stella 4 volte per avere tanta rep, 400 lumen, e avrete pure 44 filmetallo per il crafting oppure andate nel negozio come ho detto io e scambiate il filmetallo per ancora più soldi e reputazione, in un ora netta farete grossi progressi! se non trovate in giro le quest con la stella come segno ricaricate il cosmodromo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

usate questo sistema e avrete tutti i lumen necessari per evento, richiede giusto 2 ore di farm o meno.

Ultima modifica:
il punto è però un'altro

tanto resettano tutto a che serve farmare roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il singleplayer salva automaticamente a fine di ogni missione?
anche durante tramite checkpoint

ovviamente quando giochi da solo

il punto è però un'altro tanto resettano tutto a che serve farmare roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

anche durante tramite checkpoint

ovviamente quando giochi da solo
per avere i big money.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no... è successo incredibile piovevano SOLDI NEANCHE FOSSE UNA VINCITA ALLA LOTTERIA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stavo facendo il mio sistema, con calma ecco i soldi che uscivano lentamente, ma improvvisamente ho notato una cosa, nell'inventario avevo 2 pezzi di etere che non avevo mai preso in considerazione fino ad ora, che per 10 minuti uno permettono ai nemici uccisi DI DAR LUMEN A OGNI KILL, sono item rarissimi perchè praticati bene DANNO UNA MONTAGNA DI SOLDI, 2 pezzi di etere? ottimo 20 minuti di lumen, ma no ho droppato uccidendo alveare un etere versione "uccidi alveare per soldi", il risultato di tutto questo? zona dell'osservatorio celeste, dove si scontrano caduti e alveare, ogni 5 uccisioni prendevi più o meno 50 lumen, lascio immaginare la pioggia di denaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tutto condito con ancora più fortuna che durante il farmig è successo un evento casuale con i suoi nemici rari gialli che danno soldi. 5000 lumen in totale, pronto per comprare tutti gli item dell'evento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per essere il più faigo della beta
i soldi non danno item e punti grimorio, ma certamente aiutano nell'obiettivo:sisi:

Ultima modifica:
Nel covo dei diavoli è normale che il "tank" dei Caduti è quasi invincibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E questa è l'ultima missione della storia?

Mi owna lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E non gli s'è fatto una sega, eravamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi con quel coso laser rosso ti oneshotta :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro