PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vi vorrei far presente (DI NUOVO) che in pvp non riesco a fare + di 6/7 uccisioni e continuo a far pena e venir disintegrato da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è giusto ricordare a tutti quanto son nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatemi capire una cosa, come avviene l'integrazione social nella trama principale?

Non ho capito se avviene che:

1) Tu fai la missione per conto tuo e mentre giri per il pianeta, incontri altri utenti che magari possono uccidere i tuoi stessi nemici o starsene per fatti loro

2) Possibilità di matchmaking come nella missione contro i due boss, dove prima di iniziare ti vengono scelti a caso compagni dalla rete

Dov'è la verità?

Fatemi capire una cosa, come avviene l'integrazione social nella trama principale?
Non ho capito se avviene che:

1) Tu fai la missione per conto tuo e mentre giri per il pianeta, incontri altri utenti che magari possono uccidere i tuoi stessi nemici o starsene per fatti loro

2) Possibilità di matchmaking come nella missione contro i due boss, dove prima di iniziare ti vengono scelti a caso compagni dalla rete

Dov'è la verità?

ci sono entrambe queste cose se ho capito cosa intendi :morris82: dipende dal tipo di missione...

può essere lungo quanto volete ma il pallone gigante viola è epicissimo con quella OST e mi diverto tantissimo quando lo combatto.:sasa:

ci sono entrambe queste cose se ho capito cosa intendi :morris82: dipende dal tipo di missione...
In che senso?

Cioè inizio la trama di Destiny...come avviene il passaggio da single a multy? (ovviamente mi riferisco a multy con "anonimi" non persone della lista amici).

Matchmaking o li incontri per caso in giro per i pianeti?

può essere lungo quanto volete ma il pallone gigante viola è epicissimo con quella OST e mi diverto tantissimo quando lo combatto.:sasa:
alla massima difficoltà dura 10 minuti tipo :morris82: forse dura qualcosa in + il ragno pure se anche quello è molto facile capiti i meccanismi....e lo dice un noob :morris82:

alla massima difficoltà dura 10 minuti tipo :morris82: forse dura qualcosa in + il ragno pure se anche quello è molto facile capiti i meccanismi....e lo dice un noob :morris82:
Il ragno invece è noiosissimo -_-

anche se dura tanto comunque il pallone mi piace molto.

Il ragno invece è noiosissimo -_-anche se dura tanto comunque il pallone mi piace molto.
Due scontri noiosissimi (un paio di pattern d'attacco e basta) e lunghissimi (quasi un'ora l'uno)

Due scontri noiosissimi (un paio di pattern d'attacco e basta) e lunghissimi (quasi un'ora l'uno)
un'ora l'uno il ragno e l'occhio viola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

un'ora l'uno il ragno e l'occhio viola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Che ti devo dire, ero al livello 5-6, un paio di compagni a 6 ed uno solo a 7...gli togliavamo sulla cinquantina scarsa a colpo quando andava bene...

Che ti devo dire, ero al livello 5-6, un paio di compagni a 6 ed uno solo a 7...gli togliavamo sulla cinquantina scarsa a colpo quando andava bene...
ah allora si, ma a livello 8 con una buona arma vengono giù benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

In che senso?
Cioè inizio la trama di Destiny...come avviene il passaggio da single a multy? (ovviamente mi riferisco a multy con "anonimi" non persone della lista amici).

Matchmaking o li incontri per caso in giro per i pianeti?

Incontri altri giocatori mentre esplori senza bisogno di matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah allora si, ma a livello 8 con una buona arma vengono giù benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ah non sapevo bisognasse livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incontri altri giocatori mentre esplori senza bisogno di matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato, avrei preferito matchmaking. Perchè così ognuno si fa i cavoli suoi, pensando alla propria missione (anche perchè immagino che trovi gente anche a livelli ben più alti). Allora quella missione contro i boss che senso ha se poi non inseriscono questa features?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi la beta è da ora aperta a tutti senza codice!

MA nel multiplayer c'è solo una mappa?

ah io ho giocato 6-7 partite sempre nella solita, pensavo ve ne fosse solo una; Ma ancora non ho capito bene la dinamica dei potenziamenti del personaggio, cioè più si è avanti di livello nel single più si è avvantaggiati nel multi?!

ah io ho giocato 6-7 partite sempre nella solita, pensavo ve ne fosse solo una; Ma ancora non ho capito bene la dinamica dei potenziamenti del personaggio, cioè più si è avanti di livello nel single più si è avvantaggiati nel multi?!
In certe modalità i vantaggi dovuti all'equipaggiamento vengono disabilitati.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

io col fucule da ricognizione da 62 di danno, tolgo 124 alle gambe e 245 al cuore dalla distanza, ma è di una noia pazzesca il ragnarmato, mentre il boss finale è divertentissio lanciarli il coltello, e lui si teletrasporta, e la musica poi è spettacolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro