Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi potete risp?provato un po....niente male.
ma anche a voi gli indicatori sulla sinistra,specie la freccia del radar,mi sembra che abbiano una bordatura strana...quasi come quando si vedono le immagin 3d senza occhialini...ci fa pure a voi?non penso sia u n problema della tv vistonche è praticamente nuova...e con altrimgiochi non ho riscontrato problemi
sei una pippa tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon per te che hai la fibra ottica allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io se inizio a trivellare di colpi alle spalle un avversario ha il tempo di saltare, girarsi, mirarmi e spararmi 2 volte random uccidendomi senza morire lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io sono una pippa a priori ed è assodato ma rimane il fatto che ho una difesa alta ed armi sgrave eppure pur centrandoli mi ci vogliono molti colpi per far fuori gli avversari mentre loro mi disintegrano con 2/3 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsei una pippa tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho una 7 mb di cui reali me ne arrivano 2,5 mb e gioco in wi-fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq la banda nn centra nulla con l'online..è il ping che fa la differenza
basta appostarsi dalla distanza e centrare il pilotaPrima sulla luna c'era uno col carro armato, 20 di fila ne ha fatte. Avevo una voglia pazzesca di tornare bambino e di inviargli un messaggio pieno di DIE MUTHA FUCKER!!11![]()
mira alla testa e tutto cambia, piu che mai in sto gioco bisogna fare headshotBuon per te che hai la fibra ottica allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io se inizio a trivellare di colpi alle spalle un avversario ha il tempo di saltare, girarsi, mirarmi e spararmi 2 volte random uccidendomi senza morire lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
apparte il fatto che ci provo e poi dovete spiegarmi come fate se riuscite sempre a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho alzato la sensibilitò visuale a 5, gioco su un 37pollici da tipo un metro scarso di distanza eppure prendere sempre la testa (tra distanza e rinculo arma) mica è possibile :morris82:mira alla testa e tutto cambia, piu che mai in sto gioco bisogna fare headshot
Bordatura strana in che senso? Io le vedevo benissimo, nitide.ragazzi potete risp?o magari mi mettete uno screen? su internet non ne ho trovati con l'hud completo e immagini abbastanza grandi da vedere i dettagli
io 12 ore warlok e 15 hunterMinghie 27 ore nella beta, chissà quando uscirà il gioco completo quanto tempo ci perderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sicuro che sia solo di 2 ore? Sulla mail che mi hanno mandato dice dalle 2pm alle 6 pm PDT.questo emblema
![]()
e poi sarà disponibile la missione sulla Luna, solo dalle 23 all'1
Quoto. Anch'io sono abbastanza pippa ma l'ultima volta che ho provato ne ho presi parecchi in testa ma non scendevano praticamente di niente.non c'entra niente, capita spesso che le partite siano indecenti a causa del ritardo del server
puoi sparagli in testa quanto ti pare ma tanto non gli togli nulla
Ora mi sento più normaleio sto a 1 giorno e 17 ore