PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Btw quanto è bella l'armatura che ti da il criptarca raggiungendo il grado 3?

BtezFVyIYAAkvMG.jpg:large

Ovviamente livello 10, non sia mai che debba scartare una roba così bella. T_T

no via...ho la media di 8/9 uccisioni allo stendardo di ferro...mi fa una rabbia clamorosa :rickds:

Prima nella piazza della Torre ho trovato un pallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima nella piazza della Torre ho trovato un pallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è sia da calcio che uno + grosso blu o rosso :kep88:

è capitato pure a me, c'erano tutti i giocatori che lo inseguivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo la prima missione della luna.
ma è a tempo limitato o rimane anche negli ultimi giorni?

e che palle non so se faccio in tempo a farla prima di uscire stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

farlo durare almeno 24h no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non fare il vitafag e rimani a giocare. :gix:

- - - Aggiornato - - -

:morris82::morris82::morris82:

cmq spero davvero che a gioco uscito siano molto più flessibili con gli orari

davvero uno per farsi gli eventi non deve fare nient'altro nella vita ed essere pronto sempre a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o allungano il tempo o ne aumentano la frequenza

- - - Aggiornato - - -

che palle non riesco a giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non so se sono l'unico ma per me la beta è praticamente ingiocabile. se va bene riesco a fare 10 minuti di gameplay e poi mi sbatte di nuovo in orbita

- - - Aggiornato - - -

A che ora inizia? :hype:

Comunque qua secondo me c'è il primo vero boss della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi domandavo ma la luna e marte che terraformazione hanno ottenuto grazie al viaggiatore? Venere va bhe è diventata più verde della terra, la Luna credo che abbia ottenuto un briciolo di atmosfera e la gravità terrestre (o come si spiega i salti normali?), ma Marte bho è sempre il solito pianeta desertico rosso:morristend:

Ultima modifica:
Stanotte proverò la missione lunare e poi, per quanto mi riguarda, sta schifezza sarà morta e sepolta. Non comprerò mai un gioco che si basa sul 50% sul pvp e quest'ultimo è sviluppato da cani!!! (E non uscite coi lumini dicendo che è una Beta, se il gioco lagga da fare schifo ed è super sbilanciato nella Beta lo sarà anche nel gioco finale!!! Shitfield insegna.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro