PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bocca dell'inferno, in fondo fondo fondo... infatti poi non riuscivo più ad uscire e ho dovuto fare il recall all'orbita
quindi se ti butti il proprio Guardiano non "muore" ma raggiunge il fondo?

Scusate, ma alla fine il premio finale per aver partecipato alla beta

è un'arma dall'armaiolo? Ho capito bene?

Esploso tutto

Scusate, ma alla fine il premio finale per aver partecipato alla beta
è un'arma dall'armaiolo? Ho capito bene?
Spero di no, che me ne farei nel gioco finale di un'arma stupida che troverei comunque dopo 2-3 ore.

Spero mettano qualcosa che resta per sempre, anche di banale.

:blbl:

Gita sulla luna e in un luogo molto particolare ed infinito, non aprite se non volete spoilerarvi il possibile luogo della missione assalto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Share come un pazzo. :rickds:

2u3wlzc.jpg

2z57kw6.jpg

jzcfnq.jpg

14ybcxy.jpg

2r3un9k.jpg

20ie7pi.jpg

vs2t5y.jpg

bdp8k8.jpg

2larkl.jpg

25h2scw.jpg

hsp5om.jpg

2s9bzw8.jpg

apbgz.jpg

hwmwk5.jpg

E mi sa che con questo io ho concluso con la beta è stato...bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se ti butti muori... ci sono decine di cunicoli e tunnel che vanno giù... in profondità...
Dentro a quella zona, in fondo dalla parte più lontana dall'accesso sono pure riuscito a trovare un forziere d'oro nascosto in modo osceno. Ho trovato pure un paio di orchi consacrati ma era tutto al lv.9 eccetto 2 cavalieri, spero che anche il resto della zona sia ispirata come i tunnel del buco.

metto anche io qualche screenshots ...ovviamente non aprite lo spoiler se non avete giocato la missione sulla luna e non volete rovinarvi la sorpresa.

FtTsvMb.jpg

YvlRGuF.jpg

Yqx78t1.jpg

Fg7VuFt.jpg

6AgGuk1.jpg

bBw3onV.jpg

voglio lo squallido ester eggs di trovare apollo 11.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora che ci penso un gioco bungie SENZA GRANDI ESTER EGGS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se ti butti muori... ci sono decine di cunicoli e tunnel che vanno giù... in profondità...
non si chiama bocca dell'inferno per niente, si tratta credo della basa principale dell'alveare?:morristend:

magari no è solo un entrata al loro regno sotterraneo, nel cuore della luna è celato il loro covo principale

che quegli infami di bungie ci faranno scoprire solo con il dlc dark below.:bah!:

Ultima modifica:
voglio lo squallido ester eggs di trovare apollo 11.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora che ci penso un gioco bungie SENZA GRANDI ESTER EGGS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Li inseriranno nel gioco finale, per non rovinare la sorpresa.

:blbl:

controllato alle 23 (per 10 minuto) e di nuovo ra...non c'è niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io di sto gioco mi ci sto innamorando, davvero uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4e6y9u5u.jpg

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

non si chiama bocca dell'inferno per niente, si tratta credo della basa principale dell'alveare?:morristend:

magari no è solo un entrata al loro regno sotterraneo, nel cuore della luna è celato il loro covo principale

che quegli infami di bungie ci faranno scoprire solo con il dlc dark below.:bah!:
l'ingresso si chiama bocca dell'inferno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro