PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani esce la patch?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ci vuole niente, io in un giorno sono arrivato al liv 27, se oggi non lavoravo ero già a 40
- - - Aggiornato - - -

Ma sei sicuro? Se ci vado non vedo dove mi da le particelle, forse devo prima equipaggiare i frammenti? (li ho tutti nel deposito). Anche dall'app se seleziono l'oratore mi fa vedere quello che vende, ma non c'è nulla sul cambio di frammenti per particelle
Devi averle nell'inventario ovviamente

Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Devi averle nell'inventario ovviamente
Ah ok che rinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno messo apposto quei maledetti titani coi martelli?
Ma io non ho capito che c'hanno i titani coi martelli, è una mossa come un'altra. Non sono più forti della lama del cacciatore o della tempesta del mago. A parte che quando si attivano si sentono a un chilometro di distanza

Si così non frignate più XD

- - - Aggiornato - - -

Ma io non ho capito che c'hanno i titani coi martelli, è una mossa come un'altra. Non sono più forti della lama del cacciatore o della tempesta del mago. A parte che quando si attivano si sentono a un chilometro di distanza
Ehm......ecco eh. Per favore eh. Per favore.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok che rinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

WTF?, sei serio o cosa? :rickds:, il martello è indistruttibile, non andava giù, non diciamo puttanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah forse ho capito, voi lo usate il martello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, si vede che è molto più forte delle altre super, cioè è palese.

Ultima modifica da un moderatore:
c'ho rinunciato a cercare di farvi capire come il titano fosse troppo op, ma a quanto pare qua so tutti pro che counterano i martelli come niente fosse

fate qualche video e fateci vedere se siete cosi bravi, no perchè magari faccio pure io come voi

ma in realtà per fortuna chi di dovere (bungie) l'ha capito e infatti lo nerfa

c'ho rinunciato a cercare di farvi capire come il titano fosse troppo op, ma a quanto pare qua so tutti pro che counterano i martelli come niente fossefate qualche video e fateci vedere se siete cosi bravi, no perchè magari faccio pure io come voi

92 minuti di applausi

:john21: :john21:

WTF?, sei serio o cosa? :rickds:, il martello è indistruttibile, non andava giù, non diciamo puttanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah forse ho capito, voi lo usate il martello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, si vede che è molto più forte delle altre super, cioè è palese.
Serissimo, mario mai avuto problemi ad evitare quelli col martello, almeno non più delle altre super. Comunque fottesega, mica lo dico perché lo uso, non mi cambia niente perché non ci devo mica fare le olimpiadi a destiny, devo giocarci e basta

- - - Aggiornato - - -

c'ho rinunciato a cercare di farvi capire come il titano fosse troppo op, ma a quanto pare qua so tutti pro che counterano i martelli come niente fossefate qualche video e fateci vedere se siete cosi bravi, no perchè magari faccio pure io come voi

A volte mi ammazzano a volte riesco ad evitarli, come con le altre mosse. Non sono pro, sono uno come un altro

Ragazzi vorrei iniziare Destiny (completamente da zero) con un mio amico. Secondo voi per due nuovi al genere degli FPS è troppo difficile da fare, essendo solo in due, o è fattibile?

Grazie mille a tutti :kappe:

Ahahah ma ragazzi prendete tutto alla lettera XD

È vero o non è vero che appena c'è qualcosa un tantino sgrava arrivano i frignoni e bungie fixa? I martelli sono op ma ci sono tanti modi per buttarli giù, la freccia del cacciatore ad esempio.

Comunque non mi va di far polemica XD

Ragazzi vorrei iniziare Destiny (completamente da zero) con un mio amico. Secondo voi per due nuovi al genere degli FPS è troppo difficile da fare, essendo solo in due, o è fattibile?
Grazie mille a tutti :kappe:
ma no, vi fate la storia con calma (che ridendo e scherzando, fra gioco base e 3 dlc vi porterà via tante ore) e poi vedete, se vi piace continuate, se no avete fatto un bell'fps.

Le altre super puoi neutralizzarle con un colpo di cecchino in testa o comunque dalla distanza abbastanza in sicurezza, il titano coi martelli no perché diventa immortale.

Era troppo forte e finalmente lo nerfano

Si così non frignate più XD
Speriamo che non cachino più il cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia crociata contro i lagciatori andrà invece avanti

il martello è indistruttibile perché le pecore scappano invece di sparargli. Il cacciatore se ti prende da vicino con la lama non va giù idem lo stregone elettrico. Solo che quei 2 li riesci ad uccidere semplicemente perché la gente prova a counterarli. Col titano invece scappano pure i compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bungie nerfa la roba per cui la gente piange. Suros, mitoclasta, ecc

Con questo non sto dicendo che il titano non andasse ritoccato, ma che la gente ha pianto eccessivamente per questa cosa come con il suros in anno 2

Le altre super puoi neutralizzarle con un colpo di cecchino in testa o comunque dalla distanza abbastanza in sicurezza, il titano coi martelli no perché diventa immortale.Era troppo forte e finalmente lo nerfano
il titano resiste perché giustamente si chiama titano. L'avessero voluto fare di burro l'avrebbero chiamato merd.a o cacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stronzate a parte, la resistenza al cecchino era esagerata, ma per le altre armi scende giù comunque. Sempre che qualcuno gli spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il titano resiste perché giustamente si chiama titano. L'avessero voluto fare di burro l'avrebbero chiamato merd.a o cacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di master race ce n'è solo uno ed è quello degli stregoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro