PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato il mida in PvE....devastante!! Mi sono divertito molto,dato che sono uno colpisce sempre in testa.Chi sa consigliarmi altre armi forti sempre per il PvE?
il mida è un'arma pvp cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pve una vale l'altra alla fine, basta che abbiano luce alta, da quando non ci sono piu primarie elementali non c'è niente veramente top tier.

ovviamente esclusi i soliti noti come il fuso il tocco le spade esotiche etc.

per caso c'è ancora qualcuno che deve finire l'impresa per prendere il "senza tempo per spiegare" ? :morris82:

ho già trovato un altro mio amico che lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se vi mettete d'accordo tu, il tuo amico e il ragazzo sopra che ha chiesto la tua stessa cosa siete a posto già per il 70% delle attività di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

il mida è un'arma pvp cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pve una vale l'altra alla fine, basta che abbiano luce alta, da quando non ci sono piu primarie elementali non c'è niente veramente top tier.

ovviamente esclusi i soliti noti come il fuso il tocco le spade esotiche etc.
Che poi leggevo ieri su reddit

Alla fine la luce complessiva del pg sta alla difesa, al quantitativo di danni che è possibile subire

L'attacco delle armi al danno effetivo provocato

Qualcuno che lo ha preso di recente(meno di sette giorni) su ps4 vuole fare la quest porta un amico?

Io ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che lo ha preso di recente(meno di sette giorni) su ps4 vuole fare la quest porta un amico?
Onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è in offerta a 25 o a 30? Non capisco... Cosa pesa il tutto? Ormai l'hd della ps sta strabordando...

Approfittando dell'offerta sto reinstallando Destiny base (che ho in copia fisica). 18gb di update, sono a 5 e mancano ancora 5 ore. XD Una volta completato l'update dovrò scaricare altra roba pesante quando comprerò l'espansione?

Approfittando dell'offerta sto reinstallando Destiny base (che ho in copia fisica). 18gb di update, sono a 5 e mancano ancora 5 ore. XD Una volta completato l'update dovrò scaricare altra roba pesante quando comprerò l'espansione?
No. Ti stanno facendo già scaricare l'espansione :rickds:

Io io, ho iniziato a giocare a destiny l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma ci sono altre espansioni in uscita a pagamento? O con la Leggendary sarei apposto per un po?

apposto fino a destiny 2
addirittura? ed è stata già annunciata la data di destiny 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

addirittura? ed è stata già annunciata la data di destiny 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a quanto pare non ci saranno nuovi dlc a pagamento ma solo eventi gratis

la prossima uscita grossa sarà destiny 2 il prossimo autunno

a quanto pare non ci saranno nuovi dlc a pagamento ma solo eventi gratisla prossima uscita grossa sarà destiny 2 il prossimo autunno
Per quanto non inverosimile, non è purtroppo stato annunciato nulla di concreto.

Che deficiente che sono, devo fare l'impresa dell'orbita morta e mi dice che devo avere la corazza di classe, ho avuto casco, guanti, busto e piedi e li ho cancellati. Ora ho solo il marchio, lo shader e l'emblema, mi rompo a farmare marchi leggendari per comprare il resto, lascio perdere

Ho ripreso a giocare a Destiny con l'ultima espansione. Ma non capisco una cosa...ho un'impresa da fare sulla terra, nella zona esplorativa, mi dice di andare a prendere l'etere corrotto (15 unita'), l'etere dei caduti (che ho preso), uno strano oggetto e uccidere due campioni. Ma mi dice di fare tutto cio` in tre posti. Il cosmodromo, la base missilistica e l'osservatorio celeste se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma io trovo solo corrotti normali, non trovo i campioni. Forse sbaglio qualcosa.

Ho ripreso a giocare a Destiny con l'ultima espansione. Ma non capisco una cosa...ho un'impresa da fare sulla terra, nella zona esplorativa, mi dice di andare a prendere l'etere corrotto (15 unita'), l'etere dei caduti (che ho preso), uno strano oggetto e uccidere due campioni. Ma mi dice di fare tutto cio` in tre posti. Il cosmodromo, la base missilistica e l'osservatorio celeste se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma io trovo solo corrotti normali, non trovo i campioni. Forse sbaglio qualcosa.
È un evento che si attiva ogni tot di tempo. Quando spuntano i corrotti, li uccidi, poi spuntano 3 luogotenenti corrotti, se li uccidi prima che l'intestazione corrotta inizi a svanire, spunta il campione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro