PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno che ha preso il gioco per ps4 con il blackfriday/cybermonday vuole farsi "referenziare" per la quest dei 2 amici e prendere le ricompense esclusive?Nel caso mi contatti

Io ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio l'astore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è ancora valida ?

A me arriva la PS4 + gioco tra giovedi 17 e venerdì 18.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
è ancora valida ?
A me arriva la PS4 + gioco tra giovedi 17 e venerdì 18.:kep88:
Ciao, nel caso l'altro utente l'abbia già fatto a me pure piacerebbe farla, nel caso, quindi ci sono anche io

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

preso il re dei corrotti, cerco gente per le Coop aggiungetemi ho un titano a 39 id: nazgulfustigator

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Ho capito perche` la missione di pattugliamento sulla terra la fallivo. Devo sconfiggere 3 ultra corrotti ma da soli e` un suicidio :rickds:

Senza galla sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se vuoi posso aiutarti, ho bisogno anche io d aiuto comunque se vuoi aggiungermi il mio id è nazgulfustigator

Ho capito perche` la missione di pattugliamento sulla terra la fallivo. Devo sconfiggere 3 ultra corrotti ma da soli e` un suicidio :rickds:
Se hai un titano fai la bolla con armidella luce e sparacchi col lanciamissili, così li fai da solo

e domani? un saltatore diverso per ogni giro? c'è da sclerare se sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e domani? un saltatore diverso per ogni giro? c'è da sclerare se sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La gente imparerà a saltare.

E poi vedrai sui gruppi lfg, al posto di"Richiesta 310+ luce", "Richiesto patentino di salto"

più che altro io faccio il jolly fisso con un altro titano, c'è il saltatore e 3 che girano sulle piastre...così scombinano tutta l'organizzazione perfetta che c'è stata finora

io so saltare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

più che altro io faccio il jolly fisso con un altro titano, c'è il saltatore e 3 che girano sulle piastre...così scombinano tutta l'organizzazione perfetta che c'è stata finora
io so saltare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' ovvio che avete dei ruoli prestabiliti, per esempio io sono runner fisso, quelle poche volte che faccio oryx

Tanto minimo 4 runner devono esserci, se le cose vanno proprio male 5. Quindi uno fisso può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fosse solo quella la challenge potrebbe essere persino più semplice delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse solo quella la challenge potrebbe essere persino più semplice delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu dimentichi che la maggior parte della gente non sa saltare :rickds:

Magari ci aspettiamo tutti quello,mentre invece la challenge sarà che nessuno deve stare sulla stessa piastra piu di una volta xD

O magari killare oryx in 3 giri

cerco gente che gioca da poco e che abbia tutti i dlc per fare le incursioni e gli assalti, aggiungetemi il mio id è nazgulfustigator per il momento siamo in 2

cerco gente che gioca da poco e che abbia tutti i dlc per fare le incursioni e gli assalti, aggiungetemi il mio id è nazgulfustigator per il momento siamo in 2
Guarda, ti consiglio di provare The Tower su Facebook, se cerchi bene trovi brava gente. Occhio solo ai bmk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Magari ci aspettiamo tutti quello,mentre invece la challenge sarà che nessuno deve stare sulla stessa piastra piu di una volta xDO magari killare oryx in 3 giri
Boh, può essere

Tanto quelli su reddit quando io tornerò a casa ci saranno già riusciti :lalala:

Questo però non toglie che passerò la giornata a pensarci :rickds::rickds::rickds:

Raga io ancora non ho capito una cosa con tutto che sono a 310 di luce...ma i danni delle armi primarie cambiano solo in base alla luce complessiva o al fatto di essere armi a 310 ....e non a 290 ecc...

A voi ultimamente sta dando problemi? Mi dieconnette spesso, sono con telecom

- - - Aggiornato - - -

Si sono titano ma avevo 189 di luce, era abbastanza difficile :rickds:
A 189 sa solo la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro