McRooster23
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Ott 2015
- Reazioni
- 29
Per chi fosse interessato oggi la sfida giornaliera é quella che permette di prendere il fuso martellante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ancora valida ?Qualcuno che ha preso il gioco per ps4 con il blackfriday/cybermonday vuole farsi "referenziare" per la quest dei 2 amici e prendere le ricompense esclusive?Nel caso mi contatti
Io ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio l'astore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao, nel caso l'altro utente l'abbia già fatto a me pure piacerebbe farla, nel caso, quindi ci sono anche ioè ancora valida ?
A me arriva la PS4 + gioco tra giovedi 17 e venerdì 18.:kep88:
Se hai un titano fai la bolla con armidella luce e sparacchi col lanciamissili, così li fai da soloHo capito perche` la missione di pattugliamento sulla terra la fallivo. Devo sconfiggere 3 ultra corrotti ma da soli e` un suicidio![]()
La gente imparerà a saltare.e domani? un saltatore diverso per ogni giro? c'è da sclerare se sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' ovvio che avete dei ruoli prestabiliti, per esempio io sono runner fisso, quelle poche volte che faccio oryxpiù che altro io faccio il jolly fisso con un altro titano, c'è il saltatore e 3 che girano sulle piastre...così scombinano tutta l'organizzazione perfetta che c'è stata finora
io so saltare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Tu dimentichi che la maggior parte della gente non sa saltareFosse solo quella la challenge potrebbe essere persino più semplice delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, ti consiglio di provare The Tower su Facebook, se cerchi bene trovi brava gente. Occhio solo ai bmk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerco gente che gioca da poco e che abbia tutti i dlc per fare le incursioni e gli assalti, aggiungetemi il mio id è nazgulfustigator per il momento siamo in 2
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Boh, può essereMagari ci aspettiamo tutti quello,mentre invece la challenge sarà che nessuno deve stare sulla stessa piastra piu di una volta xDO magari killare oryx in 3 giri
Si sono titano ma avevo 189 di luce, era abbastanza difficileSe hai un titano fai la bolla con armidella luce e sparacchi col lanciamissili, così li fai da solo
A 189 sa solo la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sono titano ma avevo 189 di luce, era abbastanza difficile![]()