PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vedremoma sto gioco lo danno morto da mesi e mesi

ma è puntualmente tra i piu venduti e seguiti su twich e forum internazionali
Sinceramente senza i due mini dlc che erano stati leakati destiny ormai non offre più nulla a chi gioca dal D1( e per inciso anche io come te gioco più per il divertimento di fare il raid in compagnia che per il drop,per questo mi piacerebbe rifare i vecchi raid aggiornati alla difficoltà di adesso)e il calo di interesse è fisiologico tranne se si gioca solo al pvp ovviamente.

Spero che da qui all'uscita di destiny 2 bungie si concentri solo sul nuovo capitolo e non ripeta gli errori commessi col primo capitolo...tanto di roba da giocare ce ne a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente senza i due mini dlc che erano stati leakati destiny ormai non offre più nulla a chi gioca dal D1( e per inciso anche io come te gioco più per il divertimento di fare il raid in compagnia che per il drop,per questo mi piacerebbe rifare i vecchi raid aggiornati alla difficoltà di adesso)e il calo di interesse è fisiologico tranne se si gioca solo al pvp ovviamente.
Spero che da qui all'uscita di destiny 2 bungie si concentri solo sul nuovo capitolo e non ripeta gli errori commessi col primo capitolo...tanto di roba da giocare ce ne a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche l'anno scorso destiny in questo periodo stava iniziando a perdere interesse, solo che poi è uscito crota e tutti a fare il nuovo raid. un gioco strutturato in questo modo ha bisogno di dlc, e lo dico io che non sono mai stato tanto a favore delle espansioni. senza dlc, nessuno nell'anno 1 sarebbe rimasto per un anno a fare solo la volta di vetro.

ma anche l'anno scorso destiny in questo periodo stava iniziando a perdere interesse, solo che poi è uscito crota e tutti a fare il nuovo raid. un gioco strutturato in questo modo ha bisogno di dlc, e lo dico io che non sono mai stato tanto a favore delle espansioni. senza dlc, nessuno nell'anno 1 sarebbe rimasto per un anno a fare solo la volta di vetro.
Concordo con te...infatti mi fa molto strano che almeno uno dei due dlc leakati(quello dei cabal) non esca.

Ripeto spero che questo "abbandono" da parte di bungie sia solo per concentrarsi maggiormente sul seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non prendete sto gioco con lo spirito giusto

Se vi ha stancato, è perchè fate sempre tutto nello stesso identico modo, giorno dopo giorno

Noi alterniamo i raid, i cala, e soprattutto il pvp

Che poi ragazzi, se avete finito voi, potreste considerarvi degli "esperti".... e potreste quindi fare da sherpa ai TANTISSIMI novizi del gioco...voi non avete idea quanti giocatori casual e bassi di luce ci sono che non hanno mai fatto nemmeno la volta... cominciate con quello, e penso cambierate il modo di pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggete qua pure

Ultima modifica da un moderatore:
Se vi ha stancato, è perchè fate sempre tutto nello stesso identico modo, giorno dopo giorno

Che poi ragazzi, se avete finito voi, potreste considerarvi degli "esperti".... e potreste quindi fare da sherpa ai TANTISSIMI novizi del gioco...voi non avete idea quanti giocatori casual e bassi di luce ci sono che non hanno mai fatto nemmeno la volta... cominciate con quello, e penso cambierate il modo di pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggete qua pure
il pvp di destiny sinceramente l'ho sempre odiato per il lag. La mia connessione fa pure schifo, ma in cod zero problemi. In destiny no.

E avrei persino preferito giocare al secondo visto che in cod c'è troppa poca vita a differenza di destiny e la cosa non mi quadra tantissimo(per carità ci ho fatto il callo, ma preferivo la vita più scudo di destiny che ti permette di "giocartela" in caso di scontro aperto:ahsisi:)

I raid mi sono "impossibili" da fare. Per i vecchi non trovo un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il nuovo non ho più sinceramente la voglia di farlo. Al più farò la challenge di Oryx per sfizio personale vista la trollata di questa settimana

Per il resto con tutto il rispetto, ma servono nuovi contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggete qua pure
bhè se le percentuali dei trofei sono veitiere, l'ultimo raid normale l'ha fatto solo l'8% di chi gioca a destiny, difficile addirittura il 3%. numeri davvero bassissimi.

DROPPATO VENDETTA DI PRAEDYTH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

dal d1 che lo volevo

cristo

il pvp di destiny sinceramente l'ho sempre odiato per il lag. La mia connessione fa pure schifo, ma in cod zero problemi. In destiny no.
E avrei persino preferito giocare al secondo visto che in cod c'è troppa poca vita a differenza di destiny e la cosa non mi quadra tantissimo(per carità ci ho fatto il callo, ma preferivo la vita più scudo di destiny che ti permette di "giocartela" in caso di scontro aperto:ahsisi:)

I raid mi sono "impossibili" da fare. Per i vecchi non trovo un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il nuovo non ho più sinceramente la voglia di farlo. Al più farò la challenge di Oryx per sfizio personale vista la trollata di questa settimana

Per il resto con tutto il rispetto, ma servono nuovi contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ogni giorno su the tower ci sono decine di persone che chiedono di fare la volta e crota, dai :rickds:

- - - Aggiornato - - -

DROPPATO VENDETTA DI PRAEDYTH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
dal d1 che lo volevo

cristo
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma se ogni giorno su the tower ci sono decine di persone che chiedono di fare la volta e crota, dai :rickds:
Ma chi se la incula the tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio farle con gente che conosco e che ho in lista amici. Mi rompo a giocare con gli "sconosciuti".

- - - Aggiornato - - -

Considerando che l'unica volta che ho giocato con gente raccattata a caso da The Tower mi sono ritrovato a giocare con un tipo maleducato come pochi, che dopo avergli spiegato le meccaniche di golgoroth arriva e fa: "ma meglio il quarto cavaliere o il cecchino per fare questa parte? No perché il quarto cavaliere è troppo forte." e ha risposto alla domanda "potresti mettere la bolla?" con " ma che ci devi fare con quella cosa, il martello è troppo forte"

Dopo queste perle si è messo a gironzolare a caso per la mappa sparando sulla schiena di Golghy

Ma chi se la incula the tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio farle con gente che conosco e che ho in lista amici. Mi rompo a giocare con gli "sconosciuti".

- - - Aggiornato - - -

Considerando che l'unica volta che ho giocato con gente raccattata a caso da The Tower mi sono ritrovato a giocare con un tipo maleducato come pochi, che dopo avergli spiegato le meccaniche di golgoroth arriva e fa: "ma meglio il quarto cavaliere o il cecchino per fare questa parte? No perché il quarto cavaliere è troppo forte." e ha risposto alla domanda "potresti mettere la bolla?" con " ma che ci devi fare con quella cosa, il martello è troppo forte"

Dopo queste perle si è messo a gironzolare a caso per la mappa sparando sulla schiena di Golghy
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ecco, pure per questo è epico :rickds:

Ovviamente da cacciare instant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq gente simpatica esiste, per definzione fare da sherpa significa farlo con sconosciuti, e conoscerli attraverso questa attività.

Io é dal D1 che gioco tramite destinylfg,mai avuto clan o amici italiani fissi con cui giocare...intanto ho completato il raid ogni settimana a difficile e fatto pure le 3 challenge xD.

Basta avere un minimo di inglese ed il tocco del male,il resto vien da se xD

Grazie a quel sito,ho trovato gente che mi ha aiutato a fare raid,challenge,cala,rune antiquate,agonarche e pure la quest per il tocco agli inizi. Davvero una manna quel sito per gente come me che puo giocarci giusto la sera e neanche tutte.

Ti sei riuscito ad adattare bene e a giocarci in modo completo, però... c'è un però.

Io destiny me lo sono goduto con il clan, gente che ho conosciuto su destiny e praticamente ora ci sentiamo tutti i giorni.

Si è venuta a creare una forte

amicizia e di questo sarò sempre grato a destiny.

Questo per dirti che il gioco pur avendo fatto tutte le attività te lo sei goduto appieno ma senza la componente "clan" che rende tutto ancora più bello.

Tornando al discorso sherpa, le poche volte che ho giocato a destiny con sconosciuti totali pure io ho beccato o ragazzini !!! 1!! 11

Oppure gente spocchiosa e arrogante che ti percula se non sai una cosa o se non hai un'arma specifica.

Quindi con tutta la buona volontà mon riuscirei a fare la chioccia.. ma onore a chi lo fa.

Oppure createvi un account e giocate a destiny da novizi per sentire le cavolate che sparano alcuni XD

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ti sei riuscito ad adattare bene e a giocarci in modo completo, però... c'è un però. Io destiny me lo sono goduto con il clan, gente che ho conosciuto su destiny e praticamente ora ci sentiamo tutti i giorni.

Si è venuta a creare una forte

amicizia e di questo sarò sempre grato a destiny.

Questo per dirti che il gioco pur avendo fatto tutte le attività te lo sei goduto appieno ma senza la componente "clan" che rende tutto ancora più bello.
Quello lo faccio su COD

Purtroppo nessuno di loro gioca a destiny,ma come già detto non é un problema.

Tornando al discorso sherpa, le poche volte che ho giocato a destiny con sconosciuti totali pure io ho beccato o ragazzini !!! 1!! 11Oppure gente spocchiosa e arrogante che ti percula se non sai una cosa o se non hai un'arma specifica.

Quindi con tutta la buona volontà mon riuscirei a fare la chioccia.. ma onore a chi lo fa.
come nella vita si incontra gente simpatica che idioti

su questo non ci si può far nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno che ho incontrato su the tower mi fa: ma tu lo sai fare il raid? Io: si, ce l'hai il tocco del male? Io: si, ce l'hai il fuso? Io: senti ho tutto da quando è uscito sto gioco, se vuoi giochiamo se no me ne vado. Abbiamo iniziato e sto supercampione moriva 30 volte al minuto.

Meglio la chat di forumfree, fra tanti bambini qualcuno decente si trova. Fermo restando che anch'io preferisco sempre giocare con gente che conosco da tempo

Qualche giorno fa abbiamo incontrato della gente molto, molto, molto simpatica e disponibile su the tower, e adesso giochiamo con loro tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta avere fortuna e provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono un novizio su destiny ( meever mi sta aiutando ), ho attivato un mese di plus, e ho iniziato da poco ( una settimana circa di gioco ), sono arrivato a livello 40, per chi mi vuole aiutare aggiungetemi pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ID: JunFanLee87

Sono un novizio su destiny ( meever mi sta aiutando ), ho attivato un mese di plus, e ho iniziato da poco il gioco, una settimana circa di gioco, sono arrivato a livello 40, per chi mi vuole aiutare aggiungetemi pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ID: JunFanLee87
Ps4 o ps3?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro