PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena preso... chi è così gentile da aiutarmi nella selezione del personaggio? Le classi hanno valori diversi di resistenza, agilità ecc? Quali sono le abilità?
Titan is power. Titan is Destiny:kep88:

Unisciti anche tu al gruppo di Guardiani più forti del gioco:kep88:

È da un po' che manco su Destiny, da un bel po'...

Com'è la situazione nel Crogiolo post patch?

Guardati le super delle varie classi, poi scegli.

Pss, lo stregone è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le armi sono più o meno tutte bilanciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardati le super delle varie classi, poi scegli.

Pss, lo stregone è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le armi sono più o meno tutte bilanciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, mi fa piacere; ricordo che i primissimi tempi c'erano tantissime preoccupazioni, con automatici non buffati e impulsi eccessivamente nerfati.

È da un po' che manco su Destiny, da un bel po'...Com'è la situazione nel Crogiolo post patch?
allora

la situazione primarie è bene o male bilanciata

attualmente di armi nettamente piu forti di altre non ce ne sono, si riescono ad ottenere risultati buoni usando qualsiasi cosa (per dire il dottrina un automatico è una delle armi piu usate, o io mi diverto ad usare il necro e faccio stragi ugualmente, un roba impensabile mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Sulle secondarie la situazione è rimasta uguale o pompa o cecchino (nonostante ci siano sidearm e fusione molto forti, ma la community ignora queste due classi perchè reddit è la bibbia e se c'è qualcosa scritto la usano solo quello)

sulle classi dei pg, dopo una fase di titani solari, siamo in una situazione dove si trova di tutto in giro, quindi non c'è niente di particolarmente forte, giusto gli stregoni vuoto se ne vedono di meno e i difensori per ovvi motivi.

La scena competitiva invece è un pò diversa

li si vive di aculeo/tlw/mida e matador/imbucato/sguardo perso rollati perfetti

non usano altro nei tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per le classi le piu usate sono cacciatore vuoto, stregoni solari, titani assaltatori

Ultima modifica da un moderatore:
La scena competitiva invece è un pò diversa

li si vive di aculeo/tlw/mida e matador/imbucato/sguardo perso rollati perfetti

non usano altro nei tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per le classi le piu usate sono cacciatore vuoto, stregoni solari, titani assaltatori
Per "competitiva" intendi Osiride o proprio tornei? Esistono tornei di Destiny?

Ricordo che volevano fare qualcosa del genere, ma non credo che poi avesse avuto un seguito.

Per "competitiva" intendi Osiride o proprio tornei? Esistono tornei di Destiny?Ricordo che volevano fare qualcosa del genere, ma non credo che poi avesse avuto un seguito.
esatto i tornei che giocano i giocatori piu forti e famosi

non esistono tornei ufficiali fatti da bungie, ma c'è tutta una scena parallela al gioco dove esistono altre regole e si usano altre armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ripreso a giocare a Destiny dopo mesi di inattività incuriosito dalle espansioni. Sono passato dal lv 26 al 40 in 2 giorni e ora ho 247 punti luce. Stavo cercando un clan possibilmente italiano per fare raid incursioni ecc , c è qualche clan ufficiale di spazio o qualche founder interessato a nuovi membri ? Tranne la mattina sono sempre disponibile nel pomeriggio e sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena preso il re dei corrotti ma ho notato che hanno depotenziato le armi, ad esempio se prima avevano 365 come danno ora hanno meno di 200, confermate??

Armi come gjalla, aculeo, falco lunare, rompighiaccio ecc sono ancora le più forti o ce ne sono altre più potenti?

Sono una schiappa nel crogiolo. Prima dell'espansione usavo il Quarto Cavaliere e facevo partite decenti, adesso ho un fucile automatico e ammazzarne uno e` pura utopia :sad2:

Sono una schiappa nel crogiolo. Prima dell'espansione usavo il Quarto Cavaliere e facevo partite decenti, adesso ho un fucile automatico e ammazzarne uno e` pura utopia :sad2:
Perché usare gli automatici nel crogiolo ti porta ad essere svantaggiato(non sempre, ma in linea di massima è così). Vai di impulsi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Perché usare gli automatici nel crogiolo ti porta ad essere svantaggiato(non sempre, ma in linea di massima è così). Vai di impulsi.
Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non è vero

anzi il dottrina è competitivo contro tutte le primarie piu forti

semplicemente il gioco ora è tutto basato sulla distanza, se hai gli automatici devi giocare piu vicino al nemico, discorso inverso se usi un ricognizione

le armi sono tutte efficaci se usate nel loro range ottimale, se poi vi mettete a sniperare con gli automatici grazie che vi arano.

No, ma tanto per quel che servono (database) bastano quelle in inglese

planetdestinydb è il top

C'è un modo veloce di fare marchi leggendari???

Praticamente hanno annullato tutto end game precedente, tutte le armi e armature leggendarie nelle incursioni di crota e volta (e alcune cose esotiche) buttate nel cesso...bello!

Hai millemila modi di fare marchi leggendari

Fai ogni giorno le due giornaliere, ogni settimana le due settimanali (x3) e ogni week-end le taglie di osiride e dovresti aver superato il centinaio in una settimana

Raga buona parte dei miei amici sul psn che giocava a destiny se n'e` andata. E da solo faccio poche cose, oltre al fatto che diventa noioso. Ci sono gruppi che si uniscono per giocare assieme?

qualcuno di voi gioca con mouse e tastiera?

visto che è in uscita per ps4 il Tactical Assault Command 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro