PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
una piu piccola in primavera

una alla taken king per settembre

per la precisione

una piu piccola in primaverauna alla taken king per settembre

per la precisione
BOOM! Questa non me l'aspettavo, anche perché avevano dichiarato che per il 2016 ci sarebbero stati solo eventi.

La pressione di The Division si fa insostenibile?

Questa retromarcia comunque mi fa sorgere dubbi sulla qualità del tutto.

E comunque pessima comunicazione, in ogni caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah. Credo di saltarla visto che pure gli irriducibili del mio clan hanno ormai disinstallato e cancellato il gioco :sad2:

Seguirò comunque le news, magari si rivela interessante(anche se probabilmente in uscita in un periodo di merd.a visto uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

BOOM! Questa non me l'aspettavo, anche perché avevano dichiarato che per il 2016 ci sarebbero stati solo eventi. La pressione di The Division si fa insostenibile?

Questa retromarcia comunque mi fa sorgere dubbi sulla qualità del tutto.

E comunque pessima comunicazione, in ogni caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piu che division è che la community si sta ribellando e diventanto un covo di repressi delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avendo spostato il sequel al 2017 non potevano rimanere senza far nulla per cosi tanto tempo, rischiavano di trovarsi senza i giocatori al lancio del sequel

cmq non so se lo sapevate ma a destiny ci stanno lavorando anche gli high moon studio (altro sh interna di activision), credo proprio che la manovalanza per queste due nuove espansioni sarà la loro, con bungie che sviluppa destiny 2

per la primavera cmq non aspettatevi miracoli, per me ci sarano le esotiche che mancavano all'appello, si spera qualche missione storia e assalto un paio di mappe pvp e dubito fortemente ci sia un raid (magari infilano una modalità nuova endgame piu sbrigativa, vedi prigioni)

a fine anno invece devono uscire con un'espansione alla taken king per forza (sui cabal magari), anzi probabilmente ci sarà un'altra edizione retail a quel punto, perchè credo che la prima sarà gratis, l'altra se la faranno pagare.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto sia stata una bella avventura, credo che la prossima espansione a pagamento decreterà la fine per me.

Purtroppo non ho più né il clan né, soprattutto, il tempo... inoltre credo che mi stia un pochino stufando: sono rimasto a 308 di luce ma non ho la minima voglia di farmi i raid, e non sento il bisogno di nuovi contenuti pve. Il pvp, nonostante la mia pausa, comincia ad essere un po' pesante.

Insomma non me la sento di spenderci altri soldi, e si sa, niente espansioni niente Destiny.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

bungie s'è resa conto di quanto il drop degli spettri fosse rotto

quindi tutti quelli che fanno 7 partite (ovvero finiscono l'impresa) ricerveranno uno spettro 320 dal postino

è per account non per pg

bungie s'è resa conto di quanto il drop degli spettri fosse rottoquindi tutti quelli che fanno 7 partite (ovvero finiscono l'impresa) ricerveranno uno spettro 320 dal postino

è per account non per pg
Entro che giorno? Dunque basta finire l'impresa e NON le taglie?

fino a martedi che c'è il reset

si basta fare l'impresa di shaxx a quanto pare, le taglie cmq si fanno velocissime

quella delle armi è pure buggata, potete fare kill anche nelle altre modalità

fino a martedi che c'è il resetsi basta fare l'impresa di shaxx a quanto pare, le taglie cmq si fanno velocissime

Grazie

fino a martedi che c'è il resetsi basta fare l'impresa di shaxx a quanto pare, le taglie cmq si fanno velocissime

A saperlo che quella delle armi era buggata...Gia finite in doppietta da un pezzo orcozio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cmq se non lo sapevate la taglia dei 25 punti da quasi sempre un'emote gratis

ed è per pg

quindi ne potete prendere 3 senza spendere soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La bungie, qualche giorno fa, ha pubblicato un articolo (che ora non trovo) sul fatto che i giocatori con connessioni scarse si devono aspettare matchmaking lenti ed un crogiolo ingiocabile (colpi non registrati e cose del genere), cosa fatta per "costringerli" a farsi una connessione migliore (come se la bungie aumentasse di proposito questi problemi... in ogni caso, sicuramente, non farà niente a riguardo). Non voglio entrare nel merito "è giusto, non è giusto", ma semplicemente chiedere, soprattutto a quelli con una connessione circa come la mia (7mb che prende 5) ma anche un po' a tutti, se avete riscontrato di questi problemi.

Io ho ripreso a giocare dopo parecchio ed ho effettivamente trovato i problemi sopracitati, posso dire sia ingiocabile (non va a scatti, ma sento che le mie morti non dipendono da me); e questo prima di aver letto l'articolo (dunque non mi sono fatto influenzare).

quel sistema l'hanno messo solo in controllo

non giocando 6v6 non ti so dire cosa è cambiato

nelle altre modalità si lagga come sempre, forse un filo meno, ma non è cambiato tantissimo

La bungie, qualche giorno fa, ha pubblicato un articolo (che ora non trovo) sul fatto che i giocatori con connessioni scarse si devono aspettare matchmaking lenti ed un crogiolo ingiocabile (colpi non registrati e cose del genere), cosa fatta per "costringerli" a farsi una connessione migliore (come se la bungie aumentasse di proposito questi problemi... in ogni caso, sicuramente, non farà niente a riguardo). Non voglio entrare nel merito "è giusto, non è giusto", ma semplicemente chiedere, soprattutto a quelli con una connessione circa come la mia (7mb che prende 5) ma anche un po' a tutti, se avete riscontrato di questi problemi.
Io ho ripreso a giocare dopo parecchio ed ho effettivamente trovato i problemi sopracitati, posso dire sia ingiocabile (non va a scatti, ma sento che le mie morti non dipendono da me); e questo prima di aver letto l'articolo (dunque non mi sono fatto influenzare).

Io ho una 30 mega, lag invariato. L'unica cosa è che finalmente non becco più arabi in continuazione, ma in compenso ora quando becco gli iperconnessionati (americani, svedesi ecc) mi mangiano con un colpo di aculeo/ultima parola o 5 di dottrina e hanno pompa con gittata da camperarsi a fondo mappa.

Grazie per le risposte; di che colore avete la barra della connessione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro