PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ho capito bene si può riprodurre il "main theme" di destiny distruggendo gli oracoli in un certo ordine e con certe armi
E' quello che vogliono fare... ma è solo l'ultima parte dei lunghissimi studi sulla volta di vetro e su alpha lupi.... per capirlo a fondo bisognerebbe avere seguito r/raidsecret dall'inizio

E' quello che vogliono fare... ma è solo l'ultima parte dei lunghissimi studi sulla volta di vetro e su alpha lupi.... per capirlo a fondo bisognerebbe avere seguito r/raidsecret dall'inizio
Certo che dovrebbe far riflettere come i nuovi raid non vengano minimamente presi in considerazione... La Volta rimane la Volta....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Certo che dovrebbe far riflettere come i nuovi raid non vengano minimamente presi in considerazione... La Volta rimane la Volta....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non vengono presi in considerazione perchè non c'è nulla da trovare.

Secondo me non c'è nulla nemmeno nella volta, ma molti continuano a cercare la sesta cassa.

Solo quello.

>deej posta sul forum che hanno cambiato ancora il matchmaking in controllo, ancora piu sulla connessione

>andiamo a fare controllo

>titano immortale e laggatori assortiti

>deej posa il fiasco please

Ciao a tutti, su Amazon.it lo vendono a 39.00 : http://www.amazon.it/gp/product/B0126LFWTO?keywords=destiny%20il%20re%20dei%20corrotti&qid=1455747967&ref_=sr_1_1_twi_gam_2&s=videogames&sr=1-1

volevo sapere : ma nella confezione è compreso Destiny base + espansioni o solo espansione ?? :moia: poi c'è una modalità storia che posso giocare da solo ?? e se inizio adesso non avendo mai giocato nel multiplayer quante ore devo passare per diventare del livello degli altri che giocano da quando è uscito ??:tragic:

Grazie.

Ultima modifica:
è la versione completa quella

cmq si c'è la storia che non è niente di trascendentale ma è godibile sopratutto quella di taken king

però gran parte del gioco necessita amici con cui giocarci, raid e altre attività da endame sono roba da fare in gruppo

sul livellamento a 40 ci arrivi facile in un paio di pomeriggi, per maxare una sottoclasse invece ci vuole molto piu tempo

il punto è che in destiny il livello conta relativamente, è l'equip che fa la differenza, e quello migliore lo trovi nell'endgame appunto

è la versione completa quellacmq si c'è la storia che non è niente di trascendentale ma è godibile sopratutto quella di taken king

però gran parte del gioco necessita amici con cui giocarci, raid e altre attività da endame sono roba da fare in gruppo

sul livellamento a 40 ci arrivi facile in un paio di pomeriggi, per maxare una sottoclasse invece ci vuole molto piu tempo

il punto è che in destiny il livello conta relativamente, è l'equip che fa la differenza, e quello migliore lo trovi nell'endgame appunto
Grazie, quindi ho la campagna di Destiny + quella di Taken King ?? quante ore sono piu' o meno ?? a 39.00 sembra una buona offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potrebbe farmi fare l' abbonamento PsPlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, quindi ho la campagna di Destiny + quella di Taken King ?? quante ore sono piu' o meno ?? a 39.00 sembra una buona offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potrebbe farmi fare l' abbonamento PsPlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai la campagna base, quella dei due dlc, e quella di taken king

le ore non te le so quantificare ma sono parecchie

tra quest missioni e assalti c'è parecchio da fare

Ciao a tutti, su Amazon.it lo vendono a 39.00 : http://www.amazon.it/gp/product/B0126LFWTO?keywords=destiny%20il%20re%20dei%20corrotti&qid=1455747967&ref_=sr_1_1_twi_gam_2&s=videogames&sr=1-1
volevo sapere : ma nella confezione è compreso Destiny base + espansioni o solo espansione ?? :moia: poi c'è una modalità storia che posso giocare da solo ?? e se inizio adesso non avendo mai giocato nel multiplayer quante ore devo passare per diventare del livello degli altri che giocano da quando è uscito ??:tragic:

Grazie.
Se sei interessato io ho ripreso Destiny da poco (dopo essermici sfondato sulla one), quindi sono molto indietro, se vuoi possiamo giocare insieme.

Se sei interessato io ho ripreso Destiny da poco (dopo essermici sfondato sulla one), quindi sono molto indietro, se vuoi possiamo giocare insieme.
Ok, pero' non l' ho ancora preso e non ho manco il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho appena comprato call of duty advanced warfare e devo aspettare un po. :alex90:

Grazie per le risposte. Non vi "lega" un po' nel combattimento a corto raggio, dove a volte si deve spostare la telecamera velocemente?

Io ho sempre giocato a sensibilità massima e vorrei provare quella che usano tutti (3)... però mi trovo un po' impacciato magari a spostare velocemente la mira, usando un pompa, sul bersaglio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le risposte. Non vi "lega" un po' nel combattimento a corto raggio, dove a volte si deve spostare la telecamera velocemente?
Io ho sempre giocato a sensibilità massima e vorrei provare quella che usano tutti (3)... però mi trovo un po' impacciato magari a spostare velocemente la mira, usando un pompa, sul bersaglio.

Uso qualsiasi cosa, mai avuto problemi. Anzi, miro molto meglio. Anche quando devo fare cose veloci con il pompa, le fo tranquillamente. Basta abituarcisi alla fine

io non riesco a cecchinare con la sensibilità alta, già a 3 o 4 liscio di brutto le teste

certo puoi fare le curve e girarti piu velocemente ma per come gioco io preferisco essere piu preciso che veloce

Grazie per i pareri... e permettetemi di aggiungere un'ultima cosa: consigliereste, secondo i vostri gusti, una sensibilità bassa anche a chi NON usa il cecchino?

per un giocatore aggressivo secondo me è meglio alzarla

anche perchè spesso ti ritrovi a saltare e a muoverti per evitare i colpi e piu velocemente ti giri meglio è in quel caso, tanto poi col pompa in close range non c'è molto da mirare

ieri un tipo

mi uccide con la super del titano

io intanto l'avevo hittato con il veleno dell'aculo

mentre tbeggava muore malissimo e vado di postmortem

che goduria

cmq ultimamente in crogiolo si trovano tanti idioti in piu, chissà come mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro