PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rag ma l assalto del prelato Arconte corrotto dove è?
Venere

C'è qualcuno oggi pomeriggio? Io sono online fino alle 7 circa, se avete bisogno per fare qualsiasi cosa mandatemi un messaggio sulla play

Ultima modifica:
Rag ma l assalto del prelato Arconte corrotto dove è?
devi trovarlo nella playlist assalti

al 99% però sarà il cala di settimana prossima conoscendo bungie

provate le prigioni nuove al 42. MAh che delusione, speravo fossero più impegnative come skolas, invece sono una passeggiata rapida e noiosa :sad2:
nah la challenge per me è la versione migliore della prigione

si fa veloce

non è pallosa

non perdi un pomeriggio

meglio cosi che roba infinita come skolas che è diventato godibile solo ora quando ari i nemici

nah la challenge per me è la versione migliore della prigione

si fa veloce

non è pallosa

non perdi un pomeriggio

meglio cosi che roba infinita come skolas che è diventato godibile solo ora quando ari i nemici
ma non ha sfida. Muori solo se vai saltellando come un coglion.e mentre ti sparano :sad2: cioè boh una roba senza ne capo ne coda per i miei gusti. Volevo nemici appaganti e invece mi sono ritrovato le prigioni al 32/34 a livello 41/42 e semplificate pure nelle meccaniche dei boss:facepalm:

che poi la prigione in se sia la cosa più oscena mai concepita in destiny lo continuerò a pensare più o meno a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ho beccato uno al 333 in torre. Madonna ha un **** sfondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la sfida in destiny è nel pvp contro i pro, se proprio vuoi giochi impegnativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel pve non c'è mai stata sfida perchè la difficoltà era semplicemente nemici piu forti di te che prendono meno danno

non è dark souls per capirci

e si le prigioni a me fanno cagare però perlomeno 3 boss di fila sono accettabili e si fanno veloce, sempre meglio di quelle mine di ***** con i taken o cabal

Ultima modifica da un moderatore:
la sfida in destiny è nel pvp contro i pro, se proprio vuoi giochi impegnativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel pve non c'è mai stata sfida perchè la difficoltà era semplicemente nemici piu forti di te che prendono meno danno

non è dark souls per capirci

e si le prigioni a me fanno cagare però perlomeno 3 boss di fila sono accettabili e si fanno veloce, sempre meglio di quelle mine di ***** con i taken o cabal
skolas un minimo di sfida l'aveva come Oryx o Atheon, ma anche una meccanica carina come qodron sarebbe stata più appagante e invece no. Uccidi i minion per fare punti e spara in panza/testa/occhio il boss

WOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che la formula sia decente non lo metto in dubbio, meglio con il triplo boss che con i vari round di minion noiosi.

Per il pvp io non riesco a farmelo piacere in toto, è migliorato senza dubbio, ma non mi dice veramente nulla

Pensate che io preferisco la prigione lv41 alla 42. Sempre gli stessi 3 boss, boh... Almeno la 41 a ogni turno ti fa fare qualcosa di leggermente diverso. I drop poi sono proprio nulli, ti da qualcosa solo al completamento della sfida (a me ha dato una primaria a 326 per la sfida e una primaria 325 per l'impresa, o al contrario, non ricordo). Con i 3 di ori un esotico è venuto fuori in 6 volte che l'ho fatta (la 42). Nel complesso comunque non è male, però preferisco l'incursione. È anche vero però che non riesco più a farla perchè non trovo persone (ormai sono tutti su the division). La prima parte del cala, invece, è stata tosta le prime volte, finché non ai capisce il metodo. Superata la porta si va tranquilli. Il boss si fa easy se si usa la strategia giusta.

Ho finito la storia e l'avanguardia mi ha dato una missione da svolgere nel cosmodromo dove dice che devo sconfiggere dei campioni corrotti in zone come "lo spartiacque" e "il cantiere missilistico" solo che ogni volta che vado lì non trovo traccia dei corrotti...Qualcuno potrebbe spiegarmi come svolgere questa missione?

devi aspettare che escano

rimani li per un pò e dovrebbero arrivare taken, esce un messaggio in basso a sinistra quando stanno arrivando

escono tre taken gialli, li uccidi e poi esce il boss piu forte

se vai con un amico a farli è meglio perchè da soli non sono proprio facilissimi da fare

devi aspettare che escanorimani li per un pò e dovrebbero arrivare taken, esce un messaggio in basso a sinistra quando stanno arrivando

escono tre taken gialli, li uccidi e poi esce il boss piu forte

se vai con un amico a farli è meglio perchè da soli non sono proprio facilissimi da fare

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dopo riprovo :sisi:

Cerco due persone per la sfida della prigione degli anziani. Per farla 3/4 volte fino a completamento della sfida. Luce almeno 320.

Cerco due persone per la sfida della prigione degli anziani. Per farla 3/4 volte fino a completamento della sfida. Luce almeno 320.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa ti fa tanto ridere? Ormai arrivare a 320 è una passeggiata.
Sarà pure una passeggiata per alcuni, ma non per tutti.

E trovo assolutamente non necessarrio porre limiti di questo genere per il raid, figurarsi per le prigioni che sono molto più facili.

Poi vabbè, non importa per carità, ognuno pone le limitazioni che vuole per la propria squadra.

no è che semplicemente non serve essere a 320, si fa facilmente anche con luce minore

Era solo per non avere persone da carriare. Ho finito il raid hard con molta meno luce e la settimana scorsa la sfida con luce a 318. Solo non mi va di farlo più volte del necessario perchè, come successo la settimana scorsa, uno dei tre non fa punti e muore in continuazione. Ovvio che se uno mi dice sono 318/319 non gli dico di no, figuriamoci. Poi, oh, se uno una volta tanto vuole fare una cosa veloce e facile potete tranquillamente accettarlo senza sfottere. Detto questo, come non detto: se alla richiesta di compagni devo ricevere perculate mi cerco gente altrove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro