Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla storia non si unirà mai nessuno. Per come è fatto il gioco solo i tuoi amici vedono cosa stai facendo e possono unirsi e, siccome le missioni della storia danno ricompense insulse, nessuno si unisce a meno che tu non abbia espressamente richiesto aiuto.Io non sono esperto come voi, però con estrema felicità posso dire di essere arrivato a lv 40 con il mio titano e superato i 200 punti luce..ora mi mancano le espansioni ( casato dei lupi, re dei corrotti ecc).Anche se devo ammettere che giocare le "missioni" da solo e parecchio palloso a volte...mai nessuno che si unisce nel gioco
Ah ok, è dove mi becco le belle ricompense?Alla storia non si unirà mai nessuno. Per come è fatto il gioco solo i tuoi amici vedono cosa stai facendo e possono unirsi e, siccome le missioni della storia danno ricompense insulse, nessuno si unisce a meno che tu non abbia espressamente richiesto aiuto.
Online oppure, per il tuo livello, assalti. E finisci le imprese. Più avanti raid e molto più avanti cala la notte e raid hard.Ah ok, è dove mi becco le belle ricompense?
Ma io sono lv 40 al momento.Online oppure, per il tuo livello, assalti. E finisci le imprese. Più avanti raid e molto più avanti cala la notte e raid hard.
Si, ma hai voglia ad arrrivare al livello massimo di luce. Da ora in poi la difficoltà si basa sul tuo livello luce, per fare il raid hard, ad esempio, la luce consigliata è 310 (base 280 se non ricordo male). Prima di arrivarci devi droppare man mano roba di luce superiore e infonderla per aumentare il livello della tua roba (o usare direttamente quella più alta, ovviamente). Non ti darà direttamente roba al massimo di luce, ma gradualmente roba sempre più alta.Ma io sono lv 40 al momento.Comunque ok grazie delle dritte
Ma cosa vuoi XD, non la spammo la uso con criterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No comunque si dovrebbero nerfarla e se lo dice uno che le usa spesso....ma la fulmine perlomeno la vediè la tripmine che non si vede proprio e c'è gente che gioca solo spammando granate (flame si dico a te)
Ma anche no. La tripmine è l'unica cosa che costringe la gente a farsi almeno 8 di armatura.Ma cosa vuoi XD, non la spammo la uso con criterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No comunque si dovrebbero nerfarla e se lo dice uno che le usa spesso....
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ok, però sono comunque op. Oh se poi non fanno nulla va bene, dato che ci faccio le kill della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa anche no. La tripmine è l'unica cosa che costringe la gente a farsi almeno 8 di armatura.
Ps3 o ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifC'è qualcuno che vuol fare le prigioni al 42?
controlla le imprese nella pagina apposita, magari devi fare qualcosa di specificochiedo anche qua visto che tra l'altro ce l'ho per ps4: ho finito il primo livello storia di venere, e mi sblocca la missione pattuglia ma nessun altro livello storia, in sostanza sono bloccato. non credo sia un bug, credo mi sfugga qualcosa...
So che i cacciatori possono diventare invisibili, ma è un invisibilità alla Halo, il segnale sul radar rimane, questo tizio correva in giro invisibile senza essere segnalato dal radar col fucile a pompa, e non figurava nemmeno tra i giocatori in partita.Purtroppo si può dventare invisibili al radar. Ci sono due modi... accucciarsi e stare fermi (1 ping ogni 3-4 secondi) o diventare invisibili tramite cacciatore (zero ping, o 1 ogni tanto tempo. Inoltre si acquisisce una "resistenza" all'aim assist, nel senso che il mirino non si "appiccica" al corpo)
Rimane una tecnica del cazz* da nabbi
Per il resto, non sono veri e propri hacker. Si tratta di una tecnica nominata DDOS (https://it.wikipedia.org/wiki/Denial_of_Service)
In pratica sovraccarichi il router tanto da farlo "implodere", con il risultato di far crashare la gente.