PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devi aspettare una settimana dopo aver abbandonato la fazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi aspettare una settimana dopo aver abbandonato la fazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma veramente ?
In realtà, se non ricordo male, dovrebbe bastare che eri nella fazione che hai abbandonato da almeno una settimana completa. È un sistema che serve a non permettere alle persone di saltare da una fazione all'altra e a sceglierne una e portarla avanti (cosa che conviene fare anche per i drop).

Quindi che dovrei fare per tornare all orbita?

- - - Aggiornato - - -

Il tutto poi è nato perché mi sono sbagliato e per comprare un fucile della guerra futura mi sono segnato ...ho comprato il fucile ed ho abbandonato la fazione....sono ritornato all orbita morta e non mi fa entrare

Quindi che dovrei fare per tornare all orbita?
- - - Aggiornato - - -

Il tutto poi è nato perché mi sono sbagliato e per comprare un fucile della guerra futura mi sono segnato ...ho comprato il fucile ed ho abbandonato la fazione....sono ritornato all orbita morta e non mi fa entrare
Devi aspettare il reset settimanale...c'è scritto eh

Praticamente dal d1 ieri ho lasciato orbita morta :(

Ho preso tutti gli shader e tutte le navicelle...era il momento di cambiare.

Nuovo obiettivo: prendere tutto il set corrotto con relativa emote. Per ora ho solo la navicella e le gambe

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Però mi domando il perché attivando il culto guerra futura prendendo il fucile ed abbandonando il culto. Quest ultimo se ci rivado me lo fa riattivare. Bo

Però mi domando il perché attivando il culto guerra futura prendendo il fucile ed abbandonando il culto. Quest ultimo se ci rivado me lo fa riattivare. Bo
Puoi cambiare fazione una volta a settimana. Per cui se hai scelto il culto e cancelli il ticket "abbandonandolo" ma poi lo riprendi ti funziona perché non lo hai cambiato con un altro. Il tuo pg sta settimana è collegato al culto guerra futura, o lo cancelli o lo lasci non cambia la cosa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

qare1vny1vumvqkap9en.JPG

Puzza parecchio -ma proprio tanto- di fake, però con l'E3 alle porte e i rumors di Destiny 2 rinviato al 2017 tutto è possibile.

E comunque l'immagine mi gasa fin troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si ottiene tutto il set corrotto ?
dai tesori ne puoi avere 3 a settimana gratis, se ne vuoi altri paghi

se sei **** lo trovi

cmq hype per la nuova espansione

ps. per chi non lo sapesse è stato scoperto un bug per le pesanti che ti permetteva di avere razzi infiniti da subito anche in pvp, per questo osiride e stendardo sono stati cancellati

gg bungie e io che pensavo solo disattivassero il perk che permetteva il bug invece hanno segato gli eventi difettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi stupiscono sempre

dai tesori ne puoi avere 3 a settimana gratis, se ne vuoi altri paghise sei **** lo trovi

cmq hype per la nuova espansione

ps. per chi non lo sapesse è stato scoperto un bug per le pesanti che ti permetteva di avere razzi infiniti da subito anche in pvp, per questo osiride e stendardo sono stati cancellati

gg bungie e io che pensavo solo disattivassero il perk che permetteva il bug invece hanno segato gli eventi difettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi stupiscono sempre
Ah quindi niente stendardo sto mese? Per una volta che volevo farlo...

qare1vny1vumvqkap9en.JPG

Puzza parecchio -ma proprio tanto- di fake, però con l'E3 alle porte e i rumors di Destiny 2 rinviato al 2017 tutto è possibile.

E comunque l'immagine mi gasa fin troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, bellissima immagine, si vocifera la presa del potere dei signori del ferro sul casato dei lupi, un dlc molto grosso, con un nuovo Raid e altre cose (rumor ovviamente), non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah quindi niente stendardo sto mese? Per una volta che volevo farlo...
se hai voglia di laggare vai a fare i 6v6

so che non è la stessa cosa visto che lo stendardo di lag regna supremo però siamo la

dall'update scorso hanno rotto il matchmaking ed è come se ci fosse lo stendardo ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se hai voglia di laggare vai a fare i 6v6 so che non è la stessa cosa visto che lo stendardo di lag regna supremo però siamo la

dall'update scorso hanno rotto il matchmaking ed è come se ci fosse lo stendardo ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lol no era per far qualcosa.. ho ripreso il gioco non lo toccavo da dicembre

Spero sia fake perchè voglio un cristoiddio di raid cabal con boss valus tau'cesare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto già male a pensare centurioni e falangi insieme

in un raid

cioè

un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq l'invasione cabal

che viene teasata in una missione in taken king
se la tengono per il 2 per me con questa espansione si conclude la storia dei vari casati dei caduti che sono ancora rimasti in giro.

Ho usato il bonus che mi permetteva di livellare direttamente al 25, me ne sono pentito ed ho cancellato il personaggio e ricominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine mi sono reso conto che non c'è gusto a livellare senza giocare. C'è piu' soddisfazione a sbloccare armi ed armature col sudore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro