Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi aspettare una settimana dopo aver abbandonato la fazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà, se non ricordo male, dovrebbe bastare che eri nella fazione che hai abbandonato da almeno una settimana completa. È un sistema che serve a non permettere alle persone di saltare da una fazione all'altra e a sceglierne una e portarla avanti (cosa che conviene fare anche per i drop).Ma veramente ?
Devi aspettare il reset settimanale...c'è scritto ehQuindi che dovrei fare per tornare all orbita?
- - - Aggiornato - - -
Il tutto poi è nato perché mi sono sbagliato e per comprare un fucile della guerra futura mi sono segnato ...ho comprato il fucile ed ho abbandonato la fazione....sono ritornato all orbita morta e non mi fa entrare
Puoi cambiare fazione una volta a settimana. Per cui se hai scelto il culto e cancelli il ticket "abbandonandolo" ma poi lo riprendi ti funziona perché non lo hai cambiato con un altro. Il tuo pg sta settimana è collegato al culto guerra futura, o lo cancelli o lo lasci non cambia la cosa.Però mi domando il perché attivando il culto guerra futura prendendo il fucile ed abbandonando il culto. Quest ultimo se ci rivado me lo fa riattivare. Bo
dai tesori ne puoi avere 3 a settimana gratis, se ne vuoi altri paghiCome si ottiene tutto il set corrotto ?
Ah quindi niente stendardo sto mese? Per una volta che volevo farlo...dai tesori ne puoi avere 3 a settimana gratis, se ne vuoi altri paghise sei **** lo trovi
cmq hype per la nuova espansione
ps. per chi non lo sapesse è stato scoperto un bug per le pesanti che ti permetteva di avere razzi infiniti da subito anche in pvp, per questo osiride e stendardo sono stati cancellati
gg bungie e io che pensavo solo disattivassero il perk che permetteva il bug invece hanno segato gli eventi difettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mi stupiscono sempre
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, bellissima immagine, si vocifera la presa del potere dei signori del ferro sul casato dei lupi, un dlc molto grosso, con un nuovo Raid e altre cose (rumor ovviamente), non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Puzza parecchio -ma proprio tanto- di fake, però con l'E3 alle porte e i rumors di Destiny 2 rinviato al 2017 tutto è possibile.
E comunque l'immagine mi gasa fin troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai voglia di laggare vai a fare i 6v6Ah quindi niente stendardo sto mese? Per una volta che volevo farlo...
Lol no era per far qualcosa.. ho ripreso il gioco non lo toccavo da dicembrese hai voglia di laggare vai a fare i 6v6 so che non è la stessa cosa visto che lo stendardo di lag regna supremo però siamo la
dall'update scorso hanno rotto il matchmaking ed è come se ci fosse lo stendardo ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif