PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho usato il bonus che mi permetteva di livellare direttamente al 25, me ne sono pentito ed ho cancellato il personaggio e ricominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine mi sono reso conto che non c'è gusto a livellare senza giocare. C'è piu' soddisfazione a sbloccare armi ed armature col sudore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti era più per chi voleva cancellare un pg e bevi fare tutto più presto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io sto già male a pensare centurioni e falangi insiemein un raid

cioè

un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq l'invasione cabal

che viene teasata in una missione in taken king
se la tengono per il 2 per me con questa espansione si conclude la storia dei vari casati dei caduti che sono ancora rimasti in giro.
Se vogliono chiudere la questione casati caduti dovranno farci andare nella zona morta europea visto che l'ultimo kell è nascosto proprio lì

Se vogliono chiudere la questione casati caduti dovranno farci andare nella zona morta europea visto che l'ultimo kell è nascosto proprio lì
Fonte ?

Cmq dlc confermato da kotaku, molto probabilmente tratterà dei signori del ferro, dei signori dei lupi e del casato dei re

Ultima modifica da un moderatore:
ah cmq hanno patchato controllo

ora quando lo faccio è fisso 6v4, non sia mai che mi fanno giocare col full team

serve per rendere piu competitivo il gioco, inculare quei poveracci che a sto gioco sanno giocare facendoli giocare da soli

gg bungie gg

Solo il nome di questo nuovo dlc, "Rise of Iron", mi mette addosso un hype pazzesco. Come al solito si tratta ancora di voci di corridoio, ma le probabilità che venga confermato e mostrato ufficialmente questa volta sono altissime. Mi aspetto di vederlo sul palco Sony in grande stile all'E3.

Ah, e ovviamente un nuovo raid deve esserci.

Tutta la questione dei cabal invece, con relativa invasione/raid/etc etc, ce la ritroveremo in Destiny 2 insieme ad una bella story-quest incentrata sulle menti belliche.

Mha non so. Potrebbe essere quel raid del casato dei lupi spostato su questo. Ma qualunque cosa sia avrà i miei soldi, e il casato dei re è una bella parte di lore di cui si sa poco e niente. Magari. Ma devono assolutamente rendere le attività più vogliose di esser ripetute, le prove di osiride devono essere rivoluzionate nell' equipaggiamento, gli assalti come kaliks devono essere inseriti nella playlist.

Poche ore fa è trapelato un poster promozionale di Rise of Iron, presunta nuova espansione di Destiny non ancora annunciata ufficialmente. Adesso Kotaku ha rivelato nuovi dettagli su questo contenuto aggiuntivo, in arrivo presumibilmente a settembre.Secondo la fonte, Rise of Iron includerà un nuovo raid (originariamente previsto per il DLC Casato dei Lupi) e offrirà molti più contenuti rispetto ai primi due DLC pubblicati nel 2015. Sembra che Bungie e Activision si siano resi conto della mancanza di contenuti di primo piano, adesso l'obiettivo è quello di offrire nuovi spunti al pubblico per ritornare sul gioco.

Rise of Iron dovrebbe uscire in autunno, presumibilmente a settembre, con presentazione prevista per l'ormai imminente E3 di Los Angeles. Destiny 2 invece sarebbe previsto per la fine del 2017, recentemente lo sviluppo del gioco sarebbe ripartito con Luke Smith (produttore de Il Re dei Corrotti) alla guida del progetto.
Fonte: SC

Fine 2017? E stiamo un anno a giocare sempre alle stesse cose visto che rise of iron dovrebbe essere l'ultimo dlc? Bah

Fine 2017? E stiamo un anno a giocare sempre alle stesse cose visto che rise of iron dovrebbe essere l'ultimo dlc? Bah
Faranno sicuramente qualche altro evento/patch/dlc intermedio tipo quello gratuito di aprile per invogliare l'utenza a ritornare a giocare, io prima di quello l'avevo mezzo abbandonato, mentre dopo l'aggiornamento è passato un mese e ancora ci gioco, se ripropongono qualcosa del genere con magari l'aumento del livello/luce ne avremo ancora per molto fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faranno sicuramente qualche altro evento/patch/dlc intermedio tipo quello gratuito di aprile per invogliare l'utenza a ritornare a giocare, io prima di quello l'avevo mezzo abbandonato, mentre dopo l'aggiornamento è passato un mese e ancora ci gioco, se ripropongono qualcosa del genere con magari l'aumento del livello/luce ne avremo ancora per molto fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa io. Il gioco offre molto già così, se periodicamente aggiungono piccole cose più il nuovo raid in autunno io non ho problemi a tirare fino a Destiny 2.

Qualcuno è riuscito a fare l'assalto del barone corrotto? Quello nuovo, intendo. Nessuno di mia conoscenza lo ha mai fatto, ma quindi non l'hanno più messo? Ho provato anche a rifarmi la playlist a lv20, ma se esce l'assalto del barone è quello normale anno 1.

Qualcuno è riuscito a fare l'assalto del barone corrotto? Quello nuovo, intendo. Nessuno di mia conoscenza lo ha mai fatto, ma quindi non l'hanno più messo? Ho provato anche a rifarmi la playlist a lv20, ma se esce l'assalto del barone è quello normale anno 1.
La settimana scorsa c'era il cala con lui. Ho anche preso il pompa corrotto

Orco cane, la settimana ho fatto solo il raid e poi mi sono fossilizzato su Uncharted...
Io l'ho fatto tre volte proprio oer il pompa corrotto visro che i drop del cala sono ridicoli.. fortuna che me l'ha dato al terzo tentativo

Io l'ho fatto tre volte proprio oer il pompa corrotto visro che i drop del cala sono ridicoli.. fortuna che me l'ha dato al terzo tentativo
Lascia perdere che a me oggi il cala ha dato 12 3 di ori e mi è andata meglio dei miei compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto meglio i drop della sfida degli anziani.

Lascia perdere che a me oggi il cala ha dato 12 3 di ori e mi è andata meglio dei miei compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto meglio i drop della sfida degli anziani.
A me ha dato due cassette degli attrezzi.. un clacson e un astore ROSA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro