PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il dottrina è rimasto ancora top tier ehè ancora molto piu efficace delle altre tipologie di automatici

suros e montecarlo fanno il loro dovere nelle partite piu casual, ma se si gioca contro gente esperta con armi buone non sono competitivi per nulla
Il problema del dottrina (secondo me) è la stabilità. Se sei bravo e spari con calma è efficace, se devi sparare di fretta spari a ventaglio. Vorrei provare il pdx 45, ho notato che con gente che lo usa perdo quasi sempre l'uno contro uno.

dottrina devi trovarlo con controbilanciamento, il resto sono buoni ma con quel perk diventa devastante

il pdx è buono ma fai prima a comprarti l'airone che vende il tipo sulla torre che è perfetto

Ultima modifica da un moderatore:
dottrina devi trovarlo con controbilanciamento, il resto sono buoni ma con quel perk diventa devastante il pdx è buono ma fai prima a comprarti l'airone che vende il tipo sulla torre che è perfetto
Grazie per le informazioni. L'airone l'ho già provato. Finora quello con cui mi sono trovato meglio è uno che mi ha droppato la nuova monarchia (era un suros con un drago disegnato sopra) poi l'ho infuso e ora non ricordo ne il nome ne riesco a ridropparlo. Per caso lo conosci? Ti ricordi il nome?

Comunque alle 18 facciamo un raid (possibilmente veloce), se volete c'è ancora posto.

Edit: mi sa che era il Suros Ari 45

Ultima modifica:
spesso per fare raid ci mancano sempre 1 o 2 ragazzi, se qualcuno non ha un gruppo fisso per raidare e ha voglia mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png no fenomeni solo simpatia

spesso per fare raid ci mancano sempre 1 o 2 ragazzi, se qualcuno non ha un gruppo fisso per raidare e ha voglia mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png no fenomeni solo simpatia
Se ti manca uno mandami un messaggio sul psn, che lo leggo anche se non sono on. Se sono a casa mi unisco volentieri.

Se ti manca uno mandami un messaggio sul psn, che lo leggo anche se non sono on. Se sono a casa mi unisco volentieri.
ti ho mandato la richiesta d'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi ho ripreso in mano destiny dopo vari mesi ... Chi c'è per farsi qualche prigione ? Ps4 ... Mandatemi un mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente droppati ieri da Golgo gli stivali a 335 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora aspettiamo il prossimo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, finalmente sono riuscito a fare l'assalto del barone d'inverno. Preso il fucile al primo colpo a 335 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sfida delle prigioni questa settimana è molto facile, con i punti extra con le super si fanno anche 50.000 a partita. Bisogna solo stare attenti al secondo boss che con le bombe da soppressione se non si disinnescano. Mi ha dato il mitraglione Sventura della Regina di cui mi sono già innamorato.

Ultima modifica:
Ragazzi come si fa a prendere il marchio dei titani forgiato nel sole?mi ha dato solo l emblemma ...ma non il gonnellino....quello col Martellino infuocato

Oggi sono finalmente riuscito a platinarlo. Mi mancava da quasi un anno quel maledetto trofeo del raid senza che nessuno muoia.

ormai si fa easy.. o con crota o prison.. io lo feci ai tempi facendo la volta di vetro quando ancora era difficile farla. momenti epici XD

ormai si fa easy.. o con crota o prison.. io lo feci ai tempi facendo la volta di vetro quando ancora era difficile farla. momenti epici XD
Nella Volta c'è il problema del labirinto che è facile, ma c'è sempre uno stronxx che muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Crota l'unica parte in cui si può effettivamente morire è l'inizio, ma basta mandare avanti un cacciatore e aspettare l'unione degli alleati. Totem e Crota fatti normalmente, a sti livelli sono una passeggiata di salute.

Secondo voi la prossima espansione sarà gratuita o a pagamento? Essendo Activision penso la seconda, ma è anche vero che dissero una volta che le future espansioni sarebbero state gratuite (era appena uscito il Re dei Corrotti) e infatti le srl e l'espansione attuale lo sono state. Però questa è grande, almeno quanto il Re dei Corrotti quindi sospetto che la fregatura sia dietro l'angolo.

Ultima modifica:
se non erro, le espansioni vere e proprie saranno comunque a pagamento, mentre la roba sviluppata dal live team è giocabile senza sborsare, ma vi è presente il classico sistema di microtransazioni da cui i ricavi portavano agli eventi gratuiti.

dipende da quanto è grossa

se è una roba alla taken king o di piu credo che si paga

se è una cosa piu piccola sarà gratis

in ogni caso per me a settembre esce una nuova versione retail del gioco con tutti i dlc patch etc. inclusi senza doverli nemmeno scaricare come ora.

da questo dlc poi dipenderà se rimango su 3 o vado su 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se come penso io fanno una versione retail nuova io faccio il cambio se rimane gratis rimango su 3 e continuo la fino al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq settimana prossima c'è un live reveal dell'espansione sul canale twich

Ultima modifica da un moderatore:
dipende da quanto è grossase è una roba alla taken king o di piu credo che si paga

se è una cosa piu piccola sarà gratis

in ogni caso per me a settembre esce una nuova versione retail del gioco con tutti i dlc patch etc. inclusi senza doverli nemmeno scaricare come ora.

da questo dlc poi dipenderà se rimango su 3 o vado su 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se come penso io fanno una versione retail nuova io faccio il cambio se rimane gratis rimango su 3 e continuo la fino al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq settimana prossima c'è un live reveal dell'espansione sul canale twich
non sarà mai gratis. hanno già detto che sarà grande quasi quanto the taken king( o sbaglio?). quindi mi gioco tutto quello che volete che costerà 40 euro.

sulla versione retail ho qualchd dubbio perché ne è già uscita una coi precedenti dlc.. non so se ne faranno un'altra ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro