PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
13415479_1608492982811838_6371869351317720984_o.jpg

L'inverno sta arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che Rise of Iron uscirà il 20 Settembre e sarà disponibile unicamente per PS4/One.

EDIT:

destiny_riseofiron_website.jpg

bungie non fa scherzi....

c'è da dire che ps3/360 non sono mai state cagate piu di tanto anche prima eppure è sempre uscito tutto quindi può sempre essere una semplice omissione

se devono costringerci a fare il cambio devono far uscire una versione nuova del gioco che contiene tutto pochi cazzi, non esiste che mi compro gioco e dlc apparte

- - - Aggiornato - - -

5YkHO1q.png

Hanno iniziato cross gen e devono finire cross gen, per rispetto di chi su ps3 li ha supportati con pazienza per questi due anni. E lo dico da possessore di ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto non puoi smettere di supportare destiny 1 all'ultimo dlc

dal 2 si va su 4 come giusto che sia ma ora non puoi escludere chi è su old gen

Ambientaione sublime. I caduti forse hanno una mete bellica tutta loro e forse l' ascia è un arma pesante. Tanta roba... anche se i set geat fanno quasi pena. Gjalla... che dire...

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

gjalla nel preorder è na carognata indegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza ritegno proprio

ok che al 99% si troverà anche ingame però...

gjalla nel preorder è na carognata indegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza ritegno proprio

Per me sarà come le armature esotiche only preorder di TKK, lievemente utile nella prima mezzora di gioco

Ottima mossa commerciale comunque, niente da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gjalla nel preorder è na carognata indegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza ritegno proprio

L'iron gjalla dovrebbe essere esclusiva pre-order, in game dovrebbe esserci quello con la skin base. Questo é quanto ho capito.

Non sembra male, il nuovo raid dei caduti e le nuove zone mi ispirano, purtroppo chiederanno 40€ per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'iron gjalla dovrebbe essere esclusiva pre-order, in game dovrebbe esserci quello con la skin base. Questo é quanto ho capito.
Non sembra male, il nuovo raid dei caduti e le nuove zone mi ispirano, purtroppo chiederanno 40€ per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro