PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo voi a 9€ vale la pena come gioco?è ripetitivo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nessuno mi sa dare un opinione al riguardo?

Enorme ondata di ban tra ieri e oggi...solo su the tower bannate almeno 10 persone.

Il messaggio è arrivato a tutti all'improvviso, con restrizioni dal crogiolo per connessione instabile di tempi limitati... alcuni una settimana, altri due, altri addirittura due mesi.

Tra cui io. Due settimane di ban per colpa della telecom che non sa fare na ceppa e per una settimana mi ha dato 2 di down e 0,2 di up.

E poi non bisogna bestemmiare.

Oltre naturlamente a tutti quelli che i soldi li cagano ed hanno la fortuna di vivere in zone con coperture ottime, che esclamano contenti : "aaaaaah si pulizia, così finalmente la gente capisce di farsi una connessione, sfigati del *****"

Sinceramente, fanculo.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno mi sa dare un opinione al riguardo?
a 9 euro compri il gioco base suppongo

e senza i dlc non c'è molto da fare e cmq devi comprarti anche quelli

il gioco è ripetitivo?dipende per me non lo è mai stato per altri invece si

alla fine ci sono tante cose da fare e lo scopo ultimo è trovare tutto e potenziarsi al massimo, se dover fare le stesse cose per migliorare il tuo pg ti annoia non so, è una cosa personale

- - - Aggiornato - - -

Enorme ondata di ban tra ieri e oggi...solo su the tower bannate almeno 10 persone.
Il messaggio è arrivato a tutti all'improvviso, con restrizioni dal crogiolo per connessione instabile di tempi limitati... alcuni una settimana, altri due, altri addirittura due mesi.

Tra cui io. Due settimane di ban per colpa della telecom che non sa fare na ceppa e per una settimana mi ha dato 2 di down e 0,2 di up.

Oltre naturlamente a tutti quelli che i soldi li cagano ed hanno la fortuna di vivere in zone con coperture ottime, che esclamano contenti : "aaaaaah si pulizia, così finalmente la gente capisce di farsi una connessione, sfigati del *****"

Sinceramente, fanculo.
cheater

a 9 euro compri il gioco base suppongoe senza i dlc non c'è molto da fare e cmq devi comprarti anche quelli

il gioco è ripetitivo?dipende per me non lo è mai stato per altri invece si

alla fine ci sono tante cose da fare e lo scopo ultimo è trovare tutto e potenziarsi al massimo, se dover fare le stesse cose per migliorare il tuo pg ti annoia non so, è una cosa personale

- - - Aggiornato - - -

cheater
Si compro il gioco base....dici che senza dlc c'è poco da fare?

ti perdi il 90% del gioco

se vuoi iniziarlo prendi la versione completa taken king

ti perdi il 90% del giocose vuoi iniziarlo prendi la versione completa taken king
Singolarmente i dlc quanto vengono?taken king sarebbe il re dei corrotti?

Singolarmente i dlc quanto vengono?taken king sarebbe il re dei corrotti?
edizione leggendaria re dei corrotti tutto compreso al massimo 60 euro

edizione leggendaria re dei corrotti tutto compreso al massimo 60 euro
Deve uscire un altro dlc giusto? Faranno l'edizione completa anche di quello?

Sinceramente, fanculo.
Dispiace per te ovviamente che sicuramente non sei un cheater e non è colpa tua.. però cacchio è diventato invivibile il crogiolo.. tra cecchini super op e gente letteralmente immortale che si teletrasporta e sopravvive a una pompata in faccia, una ondata di ban seri non può che essere una buona notizia. Perché oltretutto non credo che bungie si svegli la mattina e cominci a bannare a caso.. evidentemente chi è stato bannato è stato segnalato molte volte, io stesso quando vedo cose troppo spudorate mi metto a segnalare a tappeto.

Tutto questo precisando che non è nel tuo caso colpa tua quindi mi spiace.

c'è qualche momento di trionfo che ti "costringe" a raggiungere il 335? No perché quello e la challenge di oryx sono le uniche 2 cose che non ho fatto prima di abbandonare destiny :sad2:
No non c'è nessun bisogno di arrivare a 335 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dispiace per te ovviamente che sicuramente non sei un cheater e non è colpa tua.. però cacchio è diventato invivibile il crogiolo.. tra cecchini super op e gente letteralmente immortale che si teletrasporta e sopravvive a una pompata in faccia, una ondata di ban seri non può che essere una buona notizia. Perché oltretutto non credo che bungie si svegli la mattina e cominci a bannare a caso.. evidentemente chi è stato bannato è stato segnalato molte volte, io stesso quando vedo cose troppo spudorate mi metto a segnalare a tappeto.Tutto questo precisando che non è nel tuo caso colpa tua quindi mi spiace.
Invece di bannare introducessero un sistema che kicka in automatico dalle partite i giocatori con il ping troppo alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah no! I Bungie hanno sempre optato per la scelta più semplice, come quando bannarono migliaia di giocatori perché quittavano da Osiride durante il caricamento dopo aver visto come era messa la squadra avversaria. Io stesso mi presi un ban da Osiride, una 10ina di giorni senza neanche la possibilità di usare i set di Osiride e mi presi quel ban non perché ero tra quelli che quittavano per quel motivo lì ma semplicemente perché in una 20ina di partite fatte durante una serata passata su Osiride quittai 3 volte a causa di un amico che aveva problemi di connessione e durante il caricamento veniva buttato fuori e quindi si usciva per non giocare 2vs3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho trovato un'occasione e ho preso il gioco base a 7 euro: anche senza l'espansione c'è tanta roba da fare: assalti, pattuglie (tutto insieme ad altri giocatori o amici) e anche il multiplayer (il crogiolo) te lo puoi giocare tranquillamente, oltre alla storia naturalmente!

Prima di prenderti anche l'espansione giocati la versione base e vedi se ti piace, se lo trovi noioso o meno e se poi ti piace, come è successo a me che se non lo avessi trovato a quel prezzo non lo avrei mai preso, il dlc lo compri più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho comprato la versione il re dei corrotti usato a 9,90€, il commesso mi ha detto che l'espansioni sono su un codice da scaricare e mi ha dato il cd su cui non compare da nessua parte "il re dei corrotti"sembra infatti un cd di destiny versione base....è cosi?

Ho comprato la versione il re dei corrotti usato a 9,90€, il commesso mi ha detto che l'espansioni sono su un codice da scaricare e mi ha dato il cd su cui non compare da nessua parte "il re dei corrotti"sembra infatti un cd di destiny versione base....è cosi?
Sì, il BluRay è uguale alla versione base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro